Ernst Knam ha sorpreso il popolo del web mostrandosi in una versione inaspettata in occasione del gran finale di “Bake Off”. I fan sono in tilt.
Gioia e festeggiamenti. Questi i sentimenti vissuti ieri sera durante la finalissima di “Bake Off” a seguito dell’elezione del miglior pasticcere d’Italia.
Tuttavia prima dell’attesissimo verdetto non è mancata l’agitazione nel pubblico e nel cast del format. Tra questi anche Ernst Knam si è mostrato emozionato per la puntata di chiusura del programma culinario, tra i più amati.
In attesa di scoprirne il vincitore, il cuoco ha condiviso con i fan la sua curiosità crescente in merito al suo nome. In particolare sulla sua seguitissima pagina Instagram, da ben 836 mila follower, ha condiviso un nuovo scatto mostrandosi in una versione inaspettata.
Knam ha tolto per un attimo il capello da chef, indossando una nuova veste. Nel suo ultimo post Instagram si è mostrato in versione indovino, con tanto di palla di cristallo alla mano: il suo scopo leggere nel futuro per scoprire il vincitore di “Bake Off”.
“Sto guardando nella mia sfera di cristallo per vedere chi sarà il vincitore della nona edizione di #BakeOffItalia. Ho intravisto qualcosa ma non posso anticiparvi nulla… Vi aspetto questa sera dalle 21.20 su @realtimetvit per scoprirlo insieme!”, le parole condivise dallo chef in accompagnamento del post.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Benedetta Parodi, super spoiler su “Bake Off”. L’ha detto a tutti: che sorpresa!
Post che ha ottenuto un grande successo, come d’altronde accade a seguito di ogni contenuto condiviso dal mago del cioccolato. Il suo feed è infatti un susseguirsi di foto pazzesche dai suoi momenti di vita lavorativa nonché dedicate alle sue preparazioni irresistibili.
“Edizione bellissima”, “Complimenti”, “Curiosissima”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto allo scatto a dimostrazione di come il pubblico, al pari dello chef, non veda l’ora di scoprire il vincitore del format.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Bake off, Ernst Knamm presenta la sua tiramisù deluxe: dove trovare la torta del programma
Un desiderio trasformatosi in realtà in serata: a conquistarsi la vittoria la ballerina Daniela Ribezzo, 29enne foggiana, mostratasi molto commossa a seguito del verdetto.