Aurora Ramazzotti ci ricasca e fa bene. Sui social condivide un momento culinario divertente. E il risultato la rende appetitosa.
Sui social ci sa stare Aurora Ramazzotti che prima di cimentarsi in televisione come mamma Michelle, è prima di tutto una star dei social.
Amatissima e seguitissima therealauroragram (così come si chiama su Instagram, ndr), l’influencer non si tira indietro se si tratta di mostrare momenti divertenti della sua quotidianità.
Tra uno scherzo alle amiche o alla mamma, Aurora sa prendersi anche in giro senza temere di far vedere ai follower il risultato. Così per strappare un sorriso a chi la segue, si è trasformata in un dolce molto famoso e amato soprattutto dai più piccoli. Il risultato, manco a dirlo, è esilarante.
Potrebbe interessarti anche -> Aurora Ramazzotti ci prende gusto: “É troppo divertente farlo”
Aurora Ramazzotti: ma quello è il pinguino più buono della tv
Aveva iniziato la giornata con una bella corsetta a parco Sempione Aurora Ramazzotti, attività che ci teneva a mostrare ai follower.
Poi però deve essere andato storto, si fa per dire. Aurora Ramazzotti è una burlona, diventò virale qualche tempo fa lo scherzo fatto a mamma Michelle Hunziker, e i seguaci di Instagram sanno che la ragazza sa prendersi in giro, mettersi in gioco anche per strappare una risata a chi ogni giorno segue la sua vita.
Così dopo la corsetta, tornata a casa Aurora Ramazzotti si trasforma nel pinguino più conosciuto e amato della televisione.
Il riferimento, come mostra lei stessa, è quel dolcino fresco che dall’uccello più buffo dei poli prende il nome.
Una maschera facciale andata male o più semplicemente un modo per scherzare con i fan? Non si capisce benissimo, c’è da dirlo, quella sul volto di Aurora sembra proprio cioccolata, ma chissà. Di sicuro il risultato la rende appetitosa e far venir proprio voglia di aprire il frigo nella speranza di trovare quella barretta fresca di cioccolato e panna tanto buona.
Potrebbe interessarti -> Michelle Hunziker fa tutto da sola. Un talento anche lontano dagli schermi