Ieri Aurora Ramazzotti si trovava nella città del sole dove l’hanno accolta alla grande così come di solito i suoi abitanti fanno con le persone speciali come lei
La influencer Aurora Ramazzotti ha trascorso una bellissima giornata a Napoli in compagnia di alcuni amici.
Si è immersa nel cuore più autentico della città all’ombra del Vesuvio tra vicoli, ristoranti e regali che alcuni proprietari di negozi e attività le hanno voluto donare.
In particolare c’è stata una sorpresa per lei molto dolce tanto che ne ha pubblicato la foto nelle sue storie di Instagram scrivendo: “Ogni volta che vengo qua mi coccolano dal primo all’ultimo minuto”.
Aurora Ramazzotti, la sorpresa donata dai napoletani
Un enorme bicchiere da cocktail ma con dentro solo latte cremoso e con tanta schiuma con scritto il suo nome con il cioccolato: davvero un prezioso regalo per Auri.
La bella figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha fatto un bel giro della città, non il solito tour turistico ma andando a scoprire e ritrovare il lato più viscerale di Napoli.
E a quanto pare non è la prima volta che vi si reca ma anzi ogni volta la coccolano e le regalano tante sorprese originali come il popolo partenopeo sa fare con molti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Bianca Atzei festeggia il compleanno di una persona speciale: quanto amore
In queste ultime settimane Aurora sta registrando le puntate di un nuovo programma chiamato “Mistery Land“, che andrà in onda il 27 settembre prossimo su Italia1 e condurrà insieme ad Alvin.
La trasmissione prende spunto da quella di anni fa condotta prima da Enrico Ruggeri e poi da Raz Degan “Mistero”. Tratterà quindi i casi irrisolti come il Mostro di Loch Ness, la leggenda dei Templari e l’esistenza o meno degli alieni.
Uno show che incollerà lo spettatore al divano come se stesse guardando un film thriller. Suspense e mistero infatti regneranno sovrane. Non resta che aspettare quindi lunedì prossimo per vedere all’azione i due conduttori per la prima volta insieme.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci non può resistere: le tentazioni sono troppe