Aurora Ramazzotti ha condiviso il suo pranzo di oggi insieme al fidanzato, si concede un piatto golosissimo
La bella Aurora Ramazzotti ha condiviso nelle stories instagram ha condiviso il delizioso pranzo che ha fatto oggi con il suo fidanzato Goffredo. I due hanno gustato un bel piatto di pollo al forno con patate e qualche verdura.
Indubbiamente un piatto delizioso ma poco adatto alla dieta, certo ci sono i fagiolini e del farro condito con carote. Ma è pur sempre un pollo cotto al forno insieme a patate cotte allo stesso modo.
La cottura al forno mantiene tutti i nutrienti e le vitamine del piatto integri, tuttavia i condimenti con olio e le bruciature che si creano sulla pelle del pollo non sono al 100% salutare. Eliminate quello all’interno il pollo è cotto in maniera salutare.
Aurora Ramazzotti pazza per il cibo
Aurora Ramazzotti proprio come mamma Hunziker ha un vero e proprio amore per il cibo. Specialmente per la pizza a cui non rinuncia nemmeno quando si trova a lavoro, sul set di Mystery Land che sta conducendo con Alvin.
Anche la Hunziker è una grande amante del cibo, spesso immortala i piatti che si gusta durante le cene a cui partecipa. Poi da buona svizzera adora i piatti montanari come la polenta con formaggio fuso ad esempio.
Anche la figlia ha ereditato questo amore che però bisogna tenere sotto controllo, perché ci vuole davvero poco a diventare fuori forma. Anche se bisogna dire che la bella Ramazzotti si allena molto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Ferragni ha esagerato! Fedez la rimprovera: l’ha fatta grossa
La giovane ha infatti scoperto una passione per la corsa e per l’attività fisica, che è nata dalla volontà di mettersi in forma. Adesso per lei è molto importante allenarsi per il suo benessere fisico e mentale.
Anche in questo la Ramazzotti ha preso esempio dalla mamma che addirittura ha avviato un programma di allenamento intensivo che si chiama Iron ciappet. La Hunziker ci tiene moltissimo all’allenamento fisico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Giulia De Lellis ha un privilegio unico. Può farlo solo lei
Tiene spesso delle lezioni sia online che all’aperto, creando un vero e proprio evento con tantissime persone. Come dice lei, ci tiene ad avere “le ciappet di ferro” anche a 40 e passa anni. Ovviamente al di là del fattore estetico, allenarsi fa molto bene al corpo e previene molte malattie.