Aurora Ramazzotti sta vivendo un dramma, le vacanze in Grecia sono rovinate? Scopriamo cosa la preoccupa così tanto.
La bella e grintosa Aurora Ramazzotti è in vacanza in Grecia, accompagnata dal suo amore Goffredo. I due vivono da diversi anni una bella e spensierata storia d’amore, li vediamo spesso insieme divertirsi anche per le semplici cose.
Grazie al profilo Instagram di Aurora, seguito da milioni di persone, stiamo seguendo con molto interesse la sua vacanza 2021. I posti che visita sono spettacolari ed ogni giorno visita una spiaggia diversa.
Però c’è una cosa che proprio non riesce a digerire di questa vacanza, infatti appare davvero preoccupata.
Cosa sta passando Aurora Ramazzotti?
Cipollotto, aneto, coriandolo e prezzemolo, sono i nemici giurati di Aurora che si ritrova in tutti i piatti al ristorante. L’influencer termina la sua storia su Instagram con una domanda: “Ma perché non lo scrivete?”
Proprio non vanno giù le erbette aromatiche ad Aurora che sta vivendo un vero e proprio dramma in vacanza. Ma a parte il disappunto della ragazza, tu conosci come conservare le erbe aromatiche per poterle utilizzare sempre fresche? Scopriamolo insieme.
Potrebbe interessarti anche: Elisa Isoardi si sveglia con un solo pensiero: è fissata!
Le erbe aromatiche sono molto utilizzate in cucina per insaporire le pietanze, grazie al loro utilizzo è possibile aggiungere meno sale agli alimenti in quanto prendono in parte il sapore dell’erba aromatica che si sta utilizzando.
Queste spezie naturali sono molto delicate, per cui è bene conservarle al meglio per poterle avere sempre pronte, fresche e saporite. Ecco a te alcuni suggerimenti.
Conservazione in barattolo, riporre le erbe aromatiche in un barattolo di vetro o latta a chiusura ermetica e lontano dalla luce e fonti di calore, permetterà a queste di essere sempre profumate e gustose.
Congelate a cubetti, un metodo molto pratico è quello di creare il tuo mix di erbe aromatiche preferito, tagliuzzarle velocemente, posizionarle negli stampini per il ghiaccio, versarci l’olio extravergine d’oliva e congelare il tutto.
Conservazione sottolio, questa tecnica è molto usata per conservare il peperoncino, così da avere un olio sempre pronto all’uso e piccante al punto giusto
Essiccate, riposte al sole per qualche giorno e conservate in barattoli di vetro
Potrebbe interessarti anche: Emma Marrone si rilassa con lui. Lo vogliono tutti!