Arriva in Italia: il ristorante dello chef più amato sta per aprire le porte

Sta per accadere qualcosa di tanto atteso: finalmente la star turca apre il suo ristorante in Italia, arriva proprio lui!

Arriva uno dei momenti più attesi dai gourmet italiani: il famoso chef turco Nusret Gökçe, noto come Salt Bae, ha finalmente aperto il suo ristorante a Milano. E’ diventato famoso sui social media grazie ai suoi video dove esegue l’arte di salare la carne in un modo unico ed elegante. Nel 2017 il suo video è diventato virale e ha guadagnato immediatamente popolarità in tutto il mondo. Il famoso chef ha aperto il suo primo ristorante a Istanbul nel 2010 e da allora, grazie alla sua personalità carismatica e alla sua abilità con i coltelli, è diventato una celebrità internazionale. Il ristorante di Salt Bae a Milano offre un’esperienza culinaria unica.

Salt Bea chef ristorante milano
Salt Bea approda a Milano (Instagram) – CheCucino.it

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM

Originario della Turchia da una famiglia di discendenza curda, Nusret è nato da un minatore ed è stato costretto ad abbandonare la scuola per iniziare a lavorare come apprendista presso un macello di Istanbul. Dopo aver prestato il suo servizio presso vari ristoranti in America e in Argentina, Nusret ha aperto il suo primo locale in Turchia specializzato nella preparazione di carne. Con il passare del tempo, la sua azienda è stata in grado di espandersi a livello globale.

Chef Salt Bae apre il suo primo ristorante a Milano: arrivano le bistecche in oro

L’apertura del nuovo locale a Milano rappresenta il suo ultimo traguardo, dove i clienti avranno la possibilità di provare deliziose bistecche con un prezzo molto elevato. Non è stato ancora svelato quale sarà il menù milanese ma è ben chiaro che non sarà abbordabile. Una delle sue più richieste prelibatezze, il Giant Tomahawk ricoperto di scintillanti foglie d’oro da 24 karati, ha un prezzo di circa 1700 euro presso il suo ristorante a Londra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nusr_et#Saltbae (@nusr_et)

Il ristorante di Salt Bae si trova in un luogo invidiabile: il Palazzo del Toro, in Piazza San Babila. La location non potrebbe essere migliore per deliziare chiunque con i piatti preparati da Salt Bae! In conclusione, non importa se si è amanti della carne o solo interessati ad assaggiare il cibo di questo grande chef, l’apertura del suo locale a Milano è senza alcun dubbio tra gli eventi più importanti ed entusiasmanti della scena della cucina.

Gestione cookie