Arisa ama sempre interagire con i suoi followers su Instagram: la cantante ha postato alcune fotografie tra le stories mostrando cosa le piace lontano da casa.
Arisa è indubbiamente una delle cantanti più amate e apprezzate dagli italiani. La nativa di Genova raggiunse la popolarità nel 2009, vincendo il Festival di Sanremo con il singolo ‘Sincerità’ (nella categoria Nuove Proposte). Qualche anno dopo, Rosalba Pippa ha raccolto anche il successo nella categoria “Campioni” con ‘Controvento’. Nella sua straordinaria carriera, la classe 1982 ha anche co-condotto la kermesse musicale nel 2015 e ha fatto parte dei professori di canto nel programma Mediaset ‘Amici di Maria De Filippi’.
Arisa è molto attiva sui social network: la 38enne è stata vittima di body shaming in passato e per questo motivo talvolta pubblica fotografie incredibili portando avanti la sua campagna di sensibilizzazione. Questo pomeriggio, invece, la cantante ligure ha mostrato ai suoi innumerevoli followers un alimento che l’ha fatta impazzire.
Arisa, cosa le piace lontano da casa: la scelta della cantante
Rosalba Pippa è sempre molto attiva su Instagram e ama pubblicare tantissimi post e molte stories sul più popolare servizio di rete. Poco fa, la nativa di Genova ha postato delle fotografie in cui ha mostrato alla sua platea cosa ha scelto di mangiare.
La classe 1982, a pranzo, ha mangiato tortellini. Il preparato di pasta all’uova tipico dell’Emilia Romagna ha mandato in estasi la cantante, che ha pubblicato un paio di scatti strepitosi tra le sue stories. Nella prima foto ha mostrato un vassoio pieno di tortellini, nella seconda invece ha immortalato un tortellino al fianco di un cinque centesimi per mostrare la bravura dello chef. Il cuoco, con molta probabilità, ha preparato tutto a mano.
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Salemi si delizia. Il vizietto esagerato
Arisa, qualche settimana fa, fece sognare tutti i suoi ammiratori pubblicando una fotografia in cui indossava un costume che copriva poco e niente e metteva in risalto le sue magnifiche forme.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> A Rudy Zerbi piace tantissimo e non ne riesce a fare a meno!