Arisa+l%E2%80%99ha+fatto+all%E2%80%99alba.+Quella+voglia+che+non+la+fa+dormire%3A+%E2%80%9CIndovinate%3F%E2%80%9D
checucinoit
/arisa-alba-quella-voglia-che-non-fa-dormire/amp/
Gossip in Cucina

Arisa l’ha fatto all’alba. Quella voglia che non la fa dormire: “Indovinate?”

Arisa non è riuscita proprio a prendere sonno ieri notte e all’alba ha ceduto a una grande tentazione a cui non ha saputo proprio dire di no

Arisa (Foto Instagram)

Arisa si è fatta conoscere dal grande pubblico con la sua partecipazione al Festival di Sanremo del 2009 con “Sincerità“, una canzone diventata ben presto un tormentone e che le valse la vittoria nella categoria “Nuove Proposte” alla kermesse canora all’epoca condotta da Paolo Bonolis.

Passando da un successo discografico all’altro Arisa (all’anagrafe Rosalba Pippa) è diventata anche un personaggio televisivo. È entrata infatti a far parte del cast di professori di canto del talent show di “Amici” di Maria De Filippi nel 2020. Da poco invece ha debuttato come ballerina al fianco di Vito Coppola nel programma di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”.

Arisa, ogni momento è buono per uno strappo alla regola

L’interprete de “La notte” ha condiviso nelle proprie Instagram Stories una foto di un piatto vuoto su cui è rimasto solo del sugo giallo che ha usato per condire degli spaghetti. Difficile indovinare di cosa si tratta e infatti ha chiesto al suo pubblico: “Indovinate un po’?”. Tutto questo alle 4:15 del mattino.

Il piatto di spaghetti di Arisa (Instagram)

La cantante ha parlato della sua avventura a “Ballando con stelle” sui social network condividendo un video della sua esibizione sulle note di “A little party never killed nobody” di Fergie, un charleston scatenatissimo che ha lasciato tutti a bocca aperta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alberto Matano festeggia la sua bella. Con loro un ospite speciale

A proposito di quest’esperienza ha scritto come didascalia al suo video su Instagram: “Per me è stata una delle emozioni più belle della mia vita. Non ho mai provato niente del genere e sono stata molto bene”.

L’insonnia di Arisa è dovuta proprio a quest’emozionantissima nuova sfida a cui si è prestata. Nelle storie di Instagram infatti ha spiegato ai follower di aver pianto molto negli ultimi tempi ma poi fortunatamente tutto si è risolto: “Bisogna avere pazienza e non aspettarsi nulla. Gioire con poco ci aiuta a gioire più spesso, e gioire spesso ci rende persone felici. Io sono davvero, davvero felicissima”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Caterina Balivo sedotta dalla proposta. La tentazione la manda in estasi