Antonino Cannavacciuolo è tra gli chef più in voga degli ultimi anni. Date un’occhiata anche voi a questo nuovo lato del re dei fornelli!
Antonino Cannavacciuolo è, senza ombra di dubbio, uno degli chef più conosciuti in Italia. Le sue velleità da chef sono note a tutti, ma Antonino si è fatto conoscere anche per il suo temperamento particolarmente “spiccato”.
Simpatia e personalità, infatti, sono due caratteristiche che lo rendono riconoscibile tra tanti. Non tutti sanno che, però, prima di arrivare al successo, Cannavacciuolo ha sudato parecchio. Ma non perdiamo altro tempo e scopriamo un dettaglio inedito sulla sua vita.
Antonino Cannavacciuolo: un lato inedito che non ti aspetti!
Nato a Ticciano, una frazione di Vico Equense, lo chef non ha mai abbandonato le sue radici. Anche se attualmente vive sul Lago d’Orta, infatti, in lui l’impronta della cucina della sua terra e il ricordo della sua famiglia è ancora acceso.
Tutti i segreti di cucina Antonino li ha imparati grazie ai preziosi insegnamenti della donna. Da lei, infatti, ha appreso quasi tutte le nozioni che, ad oggi, lo rendono uno degli chef più apprezzati.
Potrebbe interessarti anche ->Paola Turani è fiera di se, il risultato è davvero pazzesco
A rendere ancora più completa la sua cucina, ci ha pensato la scuola alberghiera che Antonino ha frequentato negli ultimi anni Ottanta. La sua prima esperienza lavorativa è stata l’Hotel San Rosso. Successivamente, è arrivato l’Approdo, dove ha conosciuto la sua attuale moglie.
Nel frattempo, su Canale Nove, sta avendo inizio una nuova stagione di Cucine da incubo. Un programma molto seguito e apprezzato dagli estimatori dello chef che, di recente, ha anche dato il via ad un nuovo progetto lavorativo.
Potrebbe interessarti anche ->Levante sorprende tutti, quella dichiarazione d’amore inaspettata
Cannavacciuolo, infatti, ha aperto le porte de Lacqua Resorts, nell’entroterra sorrentino. Un luogo dove accoglienza e dedizione per gli ospiti sono il biglietto da visita. Una nuova avventura, pronta a dare parecchie soddisfazioni allo chef, da sempre alla ricerca di stimoli nuovi. Un resort da sogno, capace di entrare nel cuore anche dei più esigenti.