Antonino Cannavacciuolo, segreto culinario. Svelato il mistero dietro la foto social

Lo chef Antonino Cannavacciuolo ha svelato uno dei suoi segreti culinari di cui ha di recente parlato sui social: solo per i suoi fedelissimi fan.

Antonino Cannavacciuolo segreto social
Antonino Cannavacciuolo (Foto Instagram @antoninochef)

Antonino Cannavacciuolo è il simpatico cuoco di Vico Equense che negli anni ha saputo conquistarsi la fiducia e l’affetto dei fan grazie ai programmi di cucina che lo vedono protagonista.

Si è da poco conclusa l’ultima edizione di “MasterChef Italia” che ha visto trionfare la 28enne del Veneto ma di origini nigeriane Tracy Eboigbodin. Il suo menù ha conquistato il pubblico a casa e soprattutto i temibili giudici tra cui c’era naturalmente anche Cannavacciuolo.

Insieme a Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli infatti da molte edizioni del cooking show (ben sette) è parte integrante del successo del format televisivo diffuso anche all’estero.

Inoltre dal 2013 lo chef campano è il temibile conduttore di “Cucina da incubo”, programma in cui alcuni ristoratori di varie zone della Penisola rischiano la chiusura del proprio locale. Per non far sì che questo avvenga si affidano proprio al 46enne che prima ispeziona il ristorante, dai piatti all’igiene fino allo staff, e poi si dedica al restyling.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “MasterChef 11”, la finale: Antonino Cannavacciuolo si commuove, lacrime in diretta. Incredibile

Il segreto di Antonino Cannavacciuolo svelato sui social network

Oltre a essere una star del piccolo schermo chef Cannavacciuolo gestisce insieme a sua moglie il ristorante di lusso all’interno dell’hotel “Villa Crespi” a Orta San Giulio, insignito con due stelle Michelin.

Antonino Cannavacciuolo segreto social
I giudici di Masterchef (foto da Instagram di @masterchef_it)

Inoltre è possibile gustare le sue creazioni più golose acquistandole attraverso lo shop online del giudice di “MasterChef Italia” e “Celebrity MasterChef”. A breve si festeggerà Pasqua e in vista di questa ricorrenza Antonino sta preparando delle bontà che sono già in vendita sul sul sito online.

“Non vola, può essere farcita oppure no, noi ne abbiamo preparate sette diverse, cinque farcite (e glassate) e due solo glassate. Uagliù, chi vuole una fetta di?”, queste le parole scritte a corredo della sua ultima foto sui social network, in cui è intento a preparare il dolce tipico di queste feste, la Colomba.
Attraverso il link che Cannavacciuolo ha postato nei commenti al suo scatto su Instagram si può scegliere tra le tante varianti di questo dolce tradizionale delle Feste pasquali.
Tra queste c’è il dolce di Pasqua vegano al cioccolato, la Colomba alla mela annurca campana IGP e cioccolato bianco, quella allo gianduia e anche una farcita con sapori esotici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

Sarà davvero una Pasqua golosissima quella dei fan dello chef di Vico Equense che decideranno di comprare uno dei dolci da lui proposti sullo shop online del suo sito web.
Gestione cookie