Antonino Cannavacciuolo sbarca a Bake Off Italia su Real Time: al fianco di Benedetta Parodi ci sarà anche lui, ecco cosa vedremo nella finale
Bake Off Italia, il programma condotto da Benedetta Parodi, è ormai arrivato alla puntata finale. Beh, in realtà manca ancora una settimana. Venerdì prossimo, tuttavia, potremo conoscere quello che sarà il vincitore del programma. E proprio per la puntata finale c’è un ospite davvero speciale: lo chef, Antonino Cannavacciuolo. Sì, sarà proprio lui la guest star della finale della trasmissione condotta dalla zia Bene. Cosa farà lo chef? Quale sarà il tocco ‘vincente’ dello chef più amato e seguito d’Italia?
Lo chef Cannavacciuolo sbarca a Bake Off Italia. Nella puntata finale ci sarà anche lui. Sì, ma come è stato fatto fino ad ora, l’ospite speciale non avrà il ruolo da giudice. Il suo giudizio varrà molto per i concorrenti che, vista la finale, si apprestano ad entrare ufficialmente nel mondo della pasticceria e della cucina, dunque. Tuttavia, il giudizio di Cannavacciuolo non potrà determinare le sorti della finale. Chissà, è probabile che li metterà alla prova con delle ricette tutte partenopee da preparare. Magari, un bel babà. Staremo a vedere!
Lo Chef stellato sarà presto protagonista di un nuovo programma televisivo. Cannavacciuolo trasmetterà il suo sapere a dieci giovani cuochi mettendo su una scuola speciale: la “Antonino Chef Academy”. Una scuola le cui vicende saranno trasmesse su Sky Uno. Lo chef di Vico Equense vorrà trasmettere tutta la passione che si deve obbligatoriamente avere per fare questo lavoro. “Mi piacciono le persone che stanno in silenzio, osservano e lavorano usando la loro curiosità, sono quelle che alla fine vengono fuori. Non mi fido invece di quelli che mentre operano ti cercano con lo sguardo. Sono quelli che lavorano solo quando ci sei tu che li guardi. Sono piccole cose a fare la grande differenza”. Queste le parole dello chef in anteprima per annunciare l’inizio di questa nuova trasmissione.