Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più amati dagli italiani: quanto costa il San Valentino a Villa Crespi?
Antonino Cannavacciuolo è uno chef di grandissimo livello. Il napoletano ha raggiunto vette inimmaginabili per i colleghi ed è praticamente famoso in tutta Italia (e non solo).
Il noto chef è apprezzatissimo dalla platea e ha conquistato anche tantissimo spazio in televisione prendendo parte a programmi interessanti.
Al momento il nativo di Vico Equense è uno dei tre giudici di ‘MasterChef’: lui, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri sono complementari.
Per chi non lo sapesse, uno dei ristoranti più importanti di Cannavacciuolo si trova in Piemonte, sulle rive del Lago D’Orta.
Villa Crespi è un posto meraviglioso ed incantevole e si mangia meravigliosamente. Come ogni anno, il noto chef ha fatto la sua proposta per San Valentino.
La ‘Festa degli innamorati’ è una tappa importante per tutte le coppie in Italia. Il costo per la fuga romantica è davvero pazzesco.
Antonino Cannavacciuolo e San Valentino: il costo della fuga d’amore
San Valentino è una ricorrenza che le coppie attendono sempre con trepidazione: il 14 di febbraio si festeggia infatti l’amore. Tutti gli innamorati si scambiano regali, si scambiano messaggi dolci e decidono magari di cenare fuori casa. Anche Antonino Cannavacciuolo ha fatto la sua proposta per la prossima settimana.
LEGGI ANCHE –> Puzza di fritto in casa? | Ecco come risolvere a costo zero
Sul sito di Villa Crespi ci sono diversi pacchetti interessanti. In particolare, viene proposta anche quello per San Valentino.
Nel pacchetto ci sono diverse esperienze interessanti.
- 1 notte in una delle Suite a scelta con colazione gourmet
- Bottiglia di prosecco in camera, scatola di cioccolatini e Bouquet di fiori
- Un pensiero come una copia del libro ‘Mettici il cuore’ scritto e autografato da Chef Antonino Cannavacciuolo.
- Cena romantica per due persone
LEGGI ANCHE –> Frutta secca, quanta ne possiamo mangiare | Così non superiamo le 100 calorie
Questo pacchetto, stando a quanto si legge, ha un costo di 1109,00 euro. Villa Crespi, lo ricordiamo, è una location unica: se avete intenzione di fare questo regalo, farete un figurone.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Antonino è sicuramente tra i migliori chef in circolazione: il suo talento è innegabile, così come la sua simpatia.