Antonino Cannavacciuolo, quanto costa il nuovo menù? Non ci crederai mai!

Scopriamo il nuovo menù dal costo proibitivo del ristorante del noto chef stellato Antonino Cannavacciuolo.

Amatissimo in Italia ma anche all’Estero, Lo chef Antonino Cannavacciuolo è noto al pubblico grazie a numerosi programmi come MasterChef e Cucine da Incubo che grazie alla loro notorietà diventare famoso nel Bel Paese è stato semplice. Chi è un grande sostenitore dello chef Michelin e ama la buona cucina, una toppa è obbligatoria a Villa Crespi.

Antonino Cannavacciuolo menù mettici l'anima
Chef Cannavacciuolo, presenta il nuovo menù (Instagram) – CheCucino.it

Il suo ristorante di punta è situato sul Lago D’Orta, è una tappa obbligatoria per gli amatori della buona cucina e del buon cibo. È un luogo magico dove poter esplorare abbinamenti inediti e sperimentare nuovi sapori. I piatti sono tutti spettacoli, ma i prezzi? Scopriamo insieme il menù dal costo da capogiro.

Antonino cannavacciuolo: il menù dell’anima costa oltre 500 euro!

Il menù, di Villa Crespi, presenta portate ad doc che è possibile gustare soltanto dal lunedì al venerdì. Il menù Mettici l’anima dispone di portare di un certo livello ad un prezzo che lascia tutti senza parole: 535 euro a persona!

cannavacciuolo
Cannavacciuolo e Barbieri (Instagram) – CheCucino.it

Sul sito dello Chef Antonino Cannavacciuolo è possibile leggere un’introduzione a questo menù tanto particolare quanto nei piatti e nel prezzo! La sua filosofia, basata sul principio che qualsiasi cosa facciamo debba essere carica di passione ed eseguita con impegno e dedizione, è stata applicata a ogni piatto, sia sotto l’aspetto culinario che quello visivo. L’esperienza gastronomica si vivrà all’interno della magnifica Villa Crespi e regalerà a chiunque lo scelga un’occasione unica di pranzo di alto livello. Invita le persone care a condividere un delizioso pasto dedicato all’anima, nel quale gli abbinamenti di sapori ed il tocco artistico dei piatti doneranno al palato un’esperienza irripetibile.

Per poter assaporare questo fantastico menù ci sono delle specifiche da tenere a mente ovvero: il menù è acquistabile per un minimo di due persone con menù degustazione e vini, che sarà obbligatorio per tutto il tavolo dei partecipanti al pranzo o alla cena. Il Menù pensato da Antonino Cannavacciuolo ci delizia con piatti deliziosi e sfiziosi. Da non perdere: nell’Antipasto: Trota al Carpione, Animella alla Boscaiola, Lumache, Rapa Bianca e Bagnetto Verde. Tra i Primi: Plin di Anatra, Zuppetta di Fegato grasso, Latte di Bufala e Lampone. Tra i Secondi piatti da gustare: Rane al Burro, Chantilly di Aglio, Crocchette di Riso, Zizania Anguilla, Agrumi e Zenzero. L’Intermezzo per un Momento di Evasione. Nel Pre Dessert e nei Dessert: Lampone e Rafano, Piccola Pasticceria saranno una squisita conclusione del pasto.

Gestione cookie