Antonino Cannavacciuolo ha una passione al di fuori dei fornelli. Questo hobby accompagna le sue giornate, aiutandolo a rilassarsi.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Prova le treccine dolci ripiene fin dalla colazione. Facilissime e veloci da fare
- Pulire il mocio, il metodo della nonna che ti sconvolgerà: funziona perfettamente
- Insalata di pesche fresca e sfiziosa con un abbinamento mai provato prima
47 anni, passione sfrenata per i fornelli, talento innato per la cucina, carisma innato. Antonino Cannavacciuolo è uno dei cuochi più conosciuti a livello nazionale, noto per la sua carriera da chef – in cui ha conquistato 5 stelle Michelle – e i suoi programmi di successo.
Famoso sia per la sua cucina, sia per i suoi format, è anche seguitissimo sul web, in particolare su Instagram dove conta quasi 3 milioni di follower. Sul suo feed racconta le sue giornata scandite tra fornelli e set. Di recente è apparso un nuovo scatto con cui ha svelato una sua passione non conosciuta: si tratta di un hobby con cui sgombera la mente, ma non ha nulla a che fare con la cucina. Nessuno se lo aspettava, clamoroso.
Antonino Cannavacciuolo: passione travolgente per questo hobby
Se la cucina è il suo must, Cannavacciuolo non ha solo questo grande amore. Sposato con Cinzia Primatesta – quest’ultima si occupa di tutta la parte manageriale dei suoi locali – con cui ha dato alla luce due figli, spesso si ritaglia momenti al fianco della sua splendida famiglia, ma non solo.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Per staccare la spina Antonino si dedica a uno specifico hobby che svolge in solitudine: si tratta della pesca.
A svelarlo è stato lui stesso con uno scatto condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram in cui è ritratto intento a dedicarsi a questo amore. Canna da pesca alla mano davanti a un lago è ritratto intento a cercare di accaparrarsi un pesce.
Visualizza questo post su Instagram
“Trovo che sia di fondamentale importanza ritagliarsi dei momenti per coltivare le proprie passioni”, le parole condivise della chef al post che ha raggiunto subito un boom di like come d’altronde accade a seguito di ogni suo contenuto.