Antonino Cannavacciuolo, lo chef stellato amatissimo tanto in cucina e quanto in tv, torna con un appuntamento imperdibile per il suo appassionato pubblico
Tra gli chef più rinomati d’Italia spicca Antonino Cannavacciuolo, che nel corso di una sfavillante carriera ha ottenuto 7 Stelle Michelin. Villa Crespi, storica architettura situata ad Orta San Giulio, sul Lago d’Orta, è la location mozzafiato del ristorante stellato del rinomato chef, che ha conquistato la terza stella Michelin proprio nel 2022.
La sua cucina si differenzia per l’elevato pregio e la creatività con cui riesce a fondere le sue radici campane, solide nella sua infanzia e nel primo approccio con la cucina, ai sapori piemontesi, luogo che ha ospitato la crescita professionale dello chef. Brillante e longeva, offre la sua esperienza anche in tv per formare e affinare le tecniche di aspiranti chef nel programma televisivo MasterChef Italia ma non solo.
PER NON PERDERE LE ULTIME NOTIZIE SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM
Ormai amato e celebre, “Cucine da Incubo” è un format in onda dal 2013, dove la simpatia e la conoscenza di Antonino Cannavacciuolo sono protagoniste di un successo duraturo e crescente. Anche per questo motivo, l’appuntamento riservato dallo chef al suo pubblico è imperdibile
Antonino Cannavacciuolo: l’appuntamento imperdibile
Chef da 7 stelle Michelin, volto televisivo così vincente da contare 9 trasmissioni nella sua carriera sul piccolo schermo, una delle quali costruita proprio su di lui. Antonino Cannavacciuolo è semplicemente una star amatissima da un pubblico appassionato, che stima l’alta cucina firmata dalla sua creatività, ma anche la personalità che regala momenti di ilarità e svago.
Visualizza questo post su Instagram
La sua simpatia ha una firma riconoscibilissima, colonna portante di “Cucine da Incubo“, non a caso seguito dal 2013 con un totale di 9 stagioni e attualmente in onda. L’ultima puntata, andata trasmessa il 7 maggio, è ambientata nella location di Mellow Yellow a Bogliasco, vicino a Genova. Un appuntamento che lo chef ha anticipato sul profilo Instagram in veste professionale e con il suo solito aplomb: “Per “Cucine da Incubo” io mi faccio in quattro, ci vediamo stasera!”.
Ma il prossimo imperdibile appuntamento si realizzerà il 14 maggio a Porto Cesareo per il ristorante “Il Porticciolo“, l’ultima puntata di questa strepitosa stagione. Ci attendono per l’ultima volta le battute pungenti ed esilaranti dello chef, che con la sua competenza risolleverà un’altra attività trasferendo motivazione ed entusiasmo ma soprattutto passione, un ingrediente che non deve mai mancare in cucina, parola di chef.