Smessi i panni del giudice a MasterChef, Antonino Cannavacciuolo è pronto per iniziare la sua nuova avventura e arriva molto presto.
Si sapeva che Cucine da incubo sarebbe tornato a breve e ora abbiamo con certezza la nuova data di messa in onda. Il programma successo, rivelazione e che ha fatto dello chef napoletano un vero mito è pronto per riservarci nuove sorprese.
È pronto per (ri)tornare in tv chef Antonino Cannavacciuolo che non ha avuto neanche il tempo di smettere il panni del giudice di MasterChef che deve mettere quelli dello chef cattivo pronto a qualsiasi cosa per salvare ristoranti sull’orlo del baratro.
In altre parole sta per tornare Cucine da Incubo e Sky ha diffuso il primo promo della nuova stagione con la data ufficiale di messa in onda.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Cucine da Incubo torna ad Aprile
“Stiamo per portare un po’ di pace tra i fornelli” questo il claim scelto per presentare la nuova stagione del format televisivo che ha fatto di Antonino Cannavacciuolo lo chef pronto a darci a pacche sulla spalla.
Cucine da Incubo, ormai lo sappiamo, è un cooking show sui generis; essenzialmente si tratta di ristoratori in crisi che per evitare la chiusura definitiva si affidano alle mani e ai consigli di chef Cannavacciuolo.
LEGGI ANCHE-> Tovaglia bianca macchiata? | Non temere il consiglio che ti salverà sempre
Il programma di divide in più fasi: Cannavacciuolo analizza la situazione, ispezionando il ristorante dal punto di vista estetico e soprattutto igienico, osserva il comportamento dello staff e assaggia le proposte della cucina. Solo a quel punto, dopo un confronto tra proprietari e personale, decide la strategia migliore ed interviene cercando di salvare i locali dal baratro.
Il programma è molto seguito ed è quello che ha fatto di Antonino Cannavacciuolo lo chef “cattivo” pronto a dare a pacche sulle spalle per smuovere la situazione e il mal capitato di turno. Sky che dal 2022 ha acquisito il programma ha finalmente annunciato quando andrà in onda la nuova stagione.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE-> Melanzane e riso: arrivano le polpette | La ricetta che non ti aspetti
Non resta che aspettare il 2 Aprile per sapere cosa ci riserverà il programma in questa nuova e sicuramente sorprendete stagione.