Antonino Cannavacciuolo, conosci il costo del suo menù degustazione? La cifra ti lascerà sicuramente a bocca aperta.
‘MasterChef’ è sicuramente il programma di cucina più amato dagli italiani. La sua popolarità è indiscussa: grazie allo show, anche i giudici diventano sempre più famosi nel Bel Paese.
Antonino Cannavacciuolo non ha di certo bisogno di presentazioni: il grande chef ha lavorato in ristoranti di livello altissimo e ha aperto anche diversi ristoranti in zone diverse del Paese.
Il nativo di Vico Equense è uno dei volti maggiori della nostra televisione, almeno per quello che riguarda i programmi di cucina.Proprio Cannavacciuolo possiede un fantastico ristorante sulle rive del Lago D’Orta: la sua Villa Crespi è un qualcosa di unico.
Forse in pochi conoscono tutti i dettagli del suo menu, compreso il prezzo. La cifra ti lascerà sicuramente a bocca aperta.
Antonino Cannavacciuolo da non credere: conosci il costo del suo menu?
Cannavacciuolo, con il suo enorme talento e con la sua bravura sconfinata, ha conquistato gli italiani in questi anni con grande facilità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Primavera: ecco l’accessorio che dovrai avere | Non puoi fartelo sfuggire
Tutti vorrebbero andare a Villa Crespi per godersi la natura e per mangiare benissimo in un luogo magico ed incontaminato.Conoscere i prezzi è sicuramente una grande cosa. Sul sito internet, Antonino ha rilasciato alcuni spazi in cui presenta parte dei suoi menu.
NON PERDERTI ANCHE –> Condensa sui vetri addio | Non devi spendere nulla ma seguire un semplice consiglio
Il menu è stato intitolato ITINERARIO DAL SUD AL NORD ITALIA. Si comincia con la trota in carpione e Scampi crudi alla “pizzaiola”, acqua di polpo *.Si passa poi alla linguina di Gragnano, con calamaretti e salsa al pane di segale. Non mancano infine triglia, cime di rapa e provola affumicata e la coda di una vitella giovane piemontese.
Presente anche il dessert in questo fantastico menu: sul sito internet viene postata la pastiera, dolce tipico del periodo pasquale.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Secondo quanto si legge sul sito web della Villa, il costo di questo menu è pari a 260 euro a persona. La cifra, esagerata, ha ovviamente spiazzato tutti.