Antonino Cannavacciuolo, lo chef prestigioso che ha da poco conquistato la settima stella Michelin rivela un lato che nessuno conosce: la persona dietro il professionista
In molti lo conoscono come un prestigioso esponente della ristorazione, altri come il volto televisivo simpaticamente autorevole che sprona aspiranti chef a emergere con il proprio talento. Antonino Cannavacciuolo, simbolo dell’alta cucina da 7 stelle Michelin, non è solo la personificazione della ricerca più audace e nel contempo elegante nel mondo dei sapori, bensì ormai rappresenta un punto di riferimento familiare per i telespettatori.
La conquista dell’ultima stella Michelin, conseguimento recente datato, si è rivelata infatti una festa non solo per i suoi affetti, bensì per l’intero settore, ma soprattutto anche per i numerosi fan e sostenitori che quotidianamente lo seguono. La simpatia e la tecnica si uniscono infatti per dare vita a una personalità brillante e visionaria, in una combinazione unica di ingredienti che si realizza anche nella sua cucina, servita nell’ambita location di Villa Crespi.
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM e TELEGRAM
Il carattere è la carta vincente dei piatti e della personalità di Antonino Cannavacciuolo, che tuttavia nasconde un lato segreto e riservato che nessuno conosce: chi è la persona che si cela dietro il professionista?
Più sostenitori che detrattori, o per meglio dire veri e propri appassionati fan che quotidianamente ne seguono le gesta come un ammirevole maestro. Antonino Cannavacciuolo è conosciuto come il simbolo più elevato dell’alta cucina nostrana, come rivela la considerazione registrata in occasione dell’ottenimento della settima stella Michelin.
Una festa per i numerosi fan dello chef stellato, seguito anche come personaggio televisivo nei panni di giudice di Masterchef simpaticamente autorevole, severo ma buono, mix che regala risate e spunti di riflessione. Ma per quanto sia ormai nota la personalità televisiva del rinomato chef, nonché la suprema competenza in cucina, non tutti conoscono la persona che si nasconde dietro al professionista.
La sua storia fonde le radici in Campania, dove acquisisce parte della sua visione culinaria ma soprattutto i valori tramandati dalla famiglia. In Piemonte incontra la moglie, con la quale costruisce la splendida famiglia che possiamo ammirare oggi, ed è proprio questa la parte più importante della vita dello chef.
Lo dimostrano le ultime immagini postate da Antonino Cannavacciuolo sui social, in compagnia dei figli ormai sempre più grandi, e dell’amata moglie, a cui dedica un pensiero speciale in occasione della festa della mamma. Dietro alla severità dello chef si nasconde infatti un cuore tenero e appassionato, un padre dedito e presente.