Lo chef Antonino Cannavacciuolo è sposato con una donna bellissima, si tratta della sua manager, scopriamo chi è
Antonino Cannavaccuiolo è uno degli chef più amati e conosciuti d’Italia. Si è sempre parlato della sua carriera e vita lavorativa, è diventato noto al grande pubblico grazie al programma “Masterchef” e “Cucine da incubo”.
Anche la sua cucina stellata chiaramente lo ha reso famoso, infatti è proprietario del meraviglioso ristorante Villa Crespi. Della sua vita privata si parla poco, pertanto non tutti sanno che lo chef è sposato con una donna bellissima.
Cannavacciuolo è un uomo passionale e della sua cucina ha fatto la sua ragione di vita grazie all’amore che ha per questo mestiere. Avere accanto la persona giusta che comprende le qualità e la forza che ci mette è un valore aggiunto. Lui ce l’ha, si tratta della moglie Cinzia Primatesta.
La moglie di Antonino Cannavacciuolo è bellissima
Antonino Cannavacciuolo ha una moglie splendida, si tratta di Cinzia Primatesta. La donna è nata nei dintorni di Lago d’Orta e nella vita fa l’imprenditrice, è infatti proprietaria e manager di una catena di alberghi, la sua famiglia è in questo campo da diversi anni.
La Primatesta aiuta anche il marito nella gestione dei suoi ristoranti e varie attività. Il loro primo incontro è avvenuto in un modo molto romantico, si sono trovati in cucina ed è stato subito un colpo di fulmine per entrambi.
I due sono sposati dal 1999 e hanno due figli, Elisa e Andrea. Nonostante il lavoro li tenga molto occupati i due amano passare del tempo con i loro figli e si prendono sempre cura di loro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Bruno Barbieri ci dà una dritta sul lievito. Il consiglio su come rinfrescarlo
Un fatto davvero curioso che vi sorprenderà è che a casa sua Cannavacciuolo è tassativamente esiliato dalla cucina. La moglie Cinzia non gli consente ti toccare nemmeno uno scolapasta perché quando sono tutti in famiglia preferisce cucinare lei.
Il motivo è anche che lei è strettamente vegetariana, pertanto cucina soprattutto tofu, insalate e bietole. Che non sono proprio il campo di Cannavacciuolo, a lui piace maneggiare la carne e il pesce.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Bomboloni alla Nutella, la ricetta per prepararli soffici e buonissimi
Indubbiamente è anche un sollievo per lo chef, che passa tutta la giornata ai fornelli, non cucinare a casa. Dove invece può rilassarsi e godersi una cena preparata con tanto amore e impegno dalla bella moglie.