Capita anche ai grandi trascinatori di vivere momenti di isolata tristezza, com’è successo durante un fuori onda di MasterChef ad Antonino Cannavacciuolo.
Cosa suonerebbe nelle nostre cuffie se fossimo in fissa con MasterChef e Cannavacciuolo facesse mancare una delle sue bellissime perle. Lo chef napoletano però è riuscito a trasformare un momento di tristezza in una virale scena da memare.
Siamo nell’epoca dei meme si comunica così e spesso lo si diventa nel bene e nel male anche non volendo. Ci sono personaggi però che a questa forma di comunicazione sono particolarmente predisposti, che con questa si divertono e sanno anche sfruttarla. Lo chef Antonino Cannavacciuolo è indubbiamente uno di questi che di meme nel corso degli anni della sua carriera televisiva ne ha sviluppati tanti, permettendo di sfruttare anche momenti di “furia” o, come in questo caso, di tristezza.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Antonino Cannavacciuolo e Christian Bale
A memare questa volta lo chef 3 volte stella Michelin ci ha pensato la stessa redazione di MasterChef riprendendo un tormentone di questi giorni e sfruttando un fuori onda dell’ultima puntata del programma.
LEGGI ANCHE-> Olio nel latte? Assolutamente sì | Rimarrai senza parole
Il meme che va più di moda in queste settimane è la scena del film American Psyco in cui un sanguinario Christian Bale esce dall’ufficio ascoltando un brano che non ci aspetteremmo un serial killer possa ascoltare Walking On Sunshine.
La pellicola del 2000 è tornata in auge proprio per questa scena ormai riutilizzata per creare i meme più disparati e sfruttata in questo caso per rendere più un momento di tristezza di chef Cannavacciuolo… “Sarà capitato anche a voi”
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE-> Serve solo una melanzana con una cipolla | Il pranzo è servito una bontà mai vista
Il riferimento era ovviamente qualche problema in fase di cottura avuto da qualcuno dei partecipanti alla masterclass culinaria di Sky e lo chef ovviamente non poteva che risentirne, questa volta però invece di lanciare scappellotti ha preferito canticchiare un nuovo motivetto che siamo sicuri è destinato a diventare ancora più virale.