Antonino Cannavacciuolo ha sorpreso tutti svelando il suo grande segreto in cucina: il post lascia tutti senza parole.
Antonino Cannavacciuolo è indubbiamente uno degli chef più famosi d’Italia. Il nativo di Vico Equense ha lavorato per diversi ristoranti importanti e ha poi deciso di avviare una grandissima collaborazione con la moglie: Villa Crespi, ad esempio, è diventata famosa non soltanto in tutto il Paese ma anche all’estero.
Negli ultimi anni, il grande chef ha iniziato ad occupare sempre più spazio anche in televisione. Al momento, il napoletano è uno dei tre giudici di ‘MasterChef Italia’. Il format, realizzato anche in altri Paesi, va sempre più bene e anche l’ultima edizione ha raccolto numeri strabilianti.
Al suo fianco ci sono Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli: i tre chef formano un trio fenomenale e sono molto affiatati. Sul web, ad esempio, circolano diversi video in cui interagiscono: il loro rapporto è molto forte.
Antonino è famosissimo anche sui social network: il suo profilo Instagram, ad esempio, è super curato. I suoi post sono sempre interessantissimi: il classe 1975 svela sempre dettagli importanti sulla cucina.Dopo aver svelato il trucco per fare una frittura perfetta, Cannavacciuolo ha deciso di svelare il suo segreto in cucina: leggendo queste parole, farai fatica a crederci.
Antonino Cannavacciuolo svela il suo segreto: da non credere
Antonino, nelle ultime ore, ha sorpreso nuovamente tutti con un post alquanto particolare. Il grande chef ha svelato alcuni dettagli importanti del suo lavoro, lasciando tutti a bocca aperta.
Svelato anche uno dei suoi più grandi segreti. Il nativo di Vico Equense ha postato un video in cui ci sono delle persone in giacca e cravatta intenti a mangiare e assaggiare piatti diversi.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUI NOSTRI CANALI INSTAGRAM E TELEGRAM
In didascalia, il grande chef ha svelato anche il motivo per cui ha postato queste immagini. “Il momento in cui sala e cucina crescono insieme: la prova piatti è fondamentale, perché genera scambio e incontro, stabilendo gli equilibri tra due squadre che hanno come obiettivo quello di regalare un’esperienza indimenticabile ai propri ospiti”, si legge.
Il personale, quindi, si comporta come una “cavia” e assaggia quindi i piatti che Antonino Cannavacciuolo serve poi alla sua super clientela.