Dai suoi profili social Antonino Cannavacciuolo sorprende i followers con un’immagine particolare. Fioccano i commenti.
Chef Antonino Cannavacciuolo è sempre più amato nel mondo del food italiano. La sua simpatia, con il suo atteggiamento diretto e a tratti burbero, ha saputo conquistare il folto stuolo del suo pubblico che è andato sempre crescendo nel corso degli anni.
Giudice di “MasterChef Italia”, in onda attualmente il giovedì sera su Sky insieme a Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, questo è solo l’ultimo dei programmi televisivi che lo hanno reso famoso.
Celebrità che si è conquistato soprattutto nel suo lavoro di chef per cui pochi mesi fa ha ottenuto il riconoscimento di un’altra stella Michelin per il ristorante che dirige, Villa Crespi sul Lago d’Orta.
Cannavacciuolo è ormai un mito e sui social non manca di rendersi presente e condividere con i quasi 3 milioni di followers moltissimi momementi della sua vita, da quelli lavorativi, a quelli privati con la sua famiglia, tra cui anche ricordi d’infanzia.
Proprio in questi giorni ha pubblicato un post con una foto che ha sorpreso tutti e sono stati numerosi i commenti, tutti per lo più compiaciuti.
Siamo in pieno periodo lavorativo, ma lo chef ha deciso di staccare e prendersi un piccolo momento di vacanza. Così si mostra insieme alla sua famiglia in riva al mare al tramonto, con aria rilassata e tanto felice.
LEGGI ANCHE: Caffè e cannella appena svegli, il mix per dire addio ai malanni
Nella foto insieme a lui c’è la moglie Cinzia Primatesta e i figli, Elisa, di 14 anni e Andrea, di 10. “Qualche giorno di vacanza in compagnia della mia famiglia, le mie persone preferite” è il suo commento a didascalia dell’immagine, con un cuoricino finale che esprime tutto il suo amore.
Cannavacciuolo, come è naturale che sia, è molto legato alla sua famiglia e capita spesso che ne condivida immagini e stralci di momenti vissuti insieme.
LEGGI ANCHE: Masterchef Italia, una star del programma ha perso la stella Michelin
Con la moglie, oltre che condividere la vita, percorre insieme anche la strada in ambito lavorativo in quanto è sua socia e svolge il ruolo di manager, e, come ha avuto modo di dichiarare in diverse occasioni, è vegetariana.
Proprio per questo nella sua attività c’è stata una spiccata apertura al mondo vegano con delel apposite porposte di pasticceria che spaziano dai dolci per le ricorrenze, Natale e Pasqua, ad altri per tutto il resto dell’anno.
LEGGI ANCHE: Macine fatte in casa, semplicissime e fragranti: meglio delle originali!
Si erano conosciuti quando lui, giovanissimo andò a lavorare per 3 mesi nell’azienda della famiglia di lei, sempre nel campo della ristorazione e da allora non si sono più lasciati.
Dopo 8 anni di fidanzamento si sono sposati nel 2005 e sono una coppia innamoratissima e inseparabile con un sodalizio di vita e lavorativo che li unisce ancora di più.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Bello il momento di relax che lo chef di Vico Equense ha voluto concedersi con i suoi affetti più cari. Proprio quello che serve per ricaricarsi e tornare alla frenesia della vita quotidiana ritemprati e pieni di nuove energie.