Il regalo perfetto per la Festa della donna? Ci pensa Antonino Cannavacciuolo, il dolce dedicato alle donne è davvero incredibile.
Cosa regalare di speciale e delizioso alle donne nella giornata a loro dedicata? Non è questo il senso della festa ma per chi non può rinunciare a fare un pensiero alle donne della sua vita, può optare per un regalo dolciario magari scegliendo quello proposto da Cannavacciuolo.
L’8 Marzo si avvicina e questo vuol dire anche che si avvicinano le celebrazioni nella Giornata Internazionale delle donne, perché è di questo che parliamo una celebrazione al coraggio e al lavoro delle donne e alle lotte affrontate per riuscire ad ottenere diritti dati per scontati agli uomini.
Chi però non riesce a non omaggiare le donne con un pensiero può optare per un regalo davvero goloso e stellare.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Una donna andrebbe conquistata ogni giorno, ma se si vuole approfittare di questa giornata quale modo migliore per farlo se non con un dolce ideato e realizzato appositamente dal 3 stelle Michelin Antonino Cannavacciuolo?
LEGGI ANCHE-> Corna di gazzella: il dolce marocchino | Buonissimo, da provare subito
Per l’8 Marzo Cannavacciulo ha ideato dei golosi dragées al frutto della passione; i classici degrées dello chef si spogliano dei soliti panni per indossare un abito nuovo, cucito appositamente per la Festa della Donna.
E allora ecco che a prevalere è il giallo con il sapore inconfondibile del frutto della passione e della nocciola. Le praline a ben guardarle ricordano poi i capolini globosi sferici della mimosa, appunto simbolo della giornata.
Il dolce in un’elegante confezione è acquistabile al costo di 32 euro dallo shop online dello chef.
LEGGI ANCHE-> Smalto: sai quanti utilizzi alternativi ha? | Da non credere
Sempre dallo shop è poi possibile trovare anche le altre preparazioni realizzate in maniera artigianale nel laboratorio di Cannavacciuolo, si tratta del: cuore di cremino pistacchio e fragola, la crostata mimosa agli agrumi e le praline al limoncello, tutti con un costo che varia dai 23 ai 32 euro.