Antonella Clerici viene sostituita proprio da lei: ” a Camper non ci sarò “

E’ tutto vero! Si conferma l’uscita di scena di Antonella Clerici, per il programma Camper della Rai non sarà lei a condurre: ecco chi la sostituirà!

La notizia dell’addio di Antonella Clerici alla conduzione di “Camper” ha fatto molto scalpore tra i fan del programma e ritrova la sua conferma dopo una conferenza stampa. La conduttrice, molto amata dal pubblico, ha deciso di lasciare la trasmissione, aprendo spazio alla domanda: chi la sostituirà?

Antonella clerici
Clerici verrà sostituita a Camper (Instagram) – CheCucino.it

Complice il tuo stato di salute che ultimamente l’ha costretta al letto e al riposo, ha deciso di prendersi un po’ di tempo per se stessa e per la sua famiglia lasciando la conduzione del nuovo programma Rai nelle mani di un’altra collega. Quindi, il dilemma che affligge il cuore di tutti gli italiani e fan della trasmissione è : chi prenderà il suo posto? Ecco la risposta.

Chi sostituisce Antonella Clerici per Camper della Rai? Ecco la sostituta

Antonella Clerici, la celebre conduttrice di “È sempre mezzogiorno” su Rai1, ha ufficialmente annunciato la sua uscita anticipata dal programma, che terminerà venerdì 9 giugno con una settimana di anticipo rispetto alla data di chiusura prevista. A sostituirla per questa settimana sarà Eleonora Daniele con il programma “Storie Italiane” che terminerà alle 12:30 anziché alle 11:50, in modo da far spazio a “Camper”, la nuova trasmissione estiva di Rai1, che partirà il 12 giugno.

antonella clerici
Chi sostituirà la conduttrice? (Instagram) – CheCucino.it

Ma cosa succederà alle altre trasmissioni estive della Rai? “Weekly” prenderà il posto di “Unomattina in famiglia” a partire dal 24 giugno, mentre “La vita in diretta” e “Oggi è un altro giorno” su Rai1 e “Ore 14” su Rai2 andranno in vacanza dopo l’ultima puntata del 30 giugno. “Estate in diretta” inizierà lunedì 3 luglio con la nuova conduzione di Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele (Instagram) – CheCucino.it

Anche “L’Eredità” e “Linea Verde” chiuderanno la stagione il 18 giugno, con Amadeus e Beppe Convertini. Una conferenza stampa di presentazione del daytime sarà tenuta il 9 giugno a Viale Mazzini a Roma, alla quale parteciperanno le nuove Ufficio Stampa e il nuovo Direttore Generale. La stagione estiva della Rai si preannuncia ricca di novità e di conferme interessanti.

Gestione cookie