Antonella Clerici sconvolge i suoi fan. Nelle stories Instagram la conduttrice ha postato un video del 1986 dove è irriconoscibile.
La conduttrice di Rai 1 Antonella Clerici vola sempre più in alto in tv, merito del suo talento ma anche della sua grande umiltà e gentilezza.
La bionda e sorridente regina per anni de “La Prova del Cuoco”, si è messa alla prova con un nuovo obiettivo, che a quanto pare sembra proprio aver raggiunto.
Al timone di “The Voice Senior” infatti, Antonella ha fatto decisamente centro, guadagnandosi anche un articolo su La Repubblica, he ha elogiato “garbo, passione e dignità” della storica conduttrice Rai.
Del resto la Clerici non ha mai sbagliato un colpo: da “La Prova del Cuoco” a “Ti lascio una canzone”, al più recente “E’ sempre Mezzogiorno”, la bionda conduttrice ha registrato sempre un’enorme successo.
Antonella Clerici, quel video del 1986 è un tuffo nei ricordi
La simpatia, la genuinità e quella voglia di trasmettere senza apparire, è sicuramente questo il successo di Antonella, che negli ultimi 30 anni ha dato davvero moltissimo alla Rai.
Da settembre è partita anche la nuova stagione di “E’ sempre mezzogiorno”, che sta ottenendo moltissimi ascolti, dove la Clerici condivide la sua passione per la cucina con chef famosi, per la gioia dei telespettatori.
Un momento davvero bello della sua carriera quindi, coronata anche dall’uscita del nuovo libro “A tavola con Antonella – e i suoi amici cuochi”.
E proprio in onore della sua carriera, Antonella ha voluto fare un tuffo nostalgico nei ricordi, postando poche ore fa su Instagram un video nelle storie dal sapore malinconico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Antonella Clerici mostra la sua famiglia allargata: i suoi sono i più belli
Nel video del 1986, la conduttrice appare irriconoscibile: giovanissima (appena 23 anni) e timida, mentre fa l’annunciatrice per Telereporter, l’emittente televisiva lombarda avente sede a Rho.
Lei appare come sempre sorridente e gioiosa, un attacco di nostalgia, ma anche un modo per ricordare da dove è partita con umiltà.