Antonella Clerici ha commosso i fan con un momento emozionante durante il format “È sempre mezzogiorno”. Quello che è accaduto è toccante.
Forti emozioni e tanta commozione. Antonella Clerici ha spento ieri 65 candeline, trascorrendo un compleanno indimenticabile. Una giornata toccante in cui ha vissuto sentimenti di gioia al fianco delle persone più speciali della sua vita.
La conduttrice ha brindato all‘importante traguardo con lo staff del format di cui è alla guida dallo scorso anno. Si tratta di “È sempre mezzogiorno”, trasmissione amatissima dal pubblico che accompagna gli italiani nella pausa pranzo.
Dedicata al mondo della cucina, durante la puntata di ieri è andata in onda la festa per la conduttrice, tra le più apprezzate nel Bel Paese.
Antonella Clerici: un tripudio di auguri
Un vero e proprio party dedicato ad Antonella Clerici è andato in onda ieri, durante “È sempre mezzogiorno”. La 65enne è stata subissata di auguri da parte di colleghi e amici: oltre alle dediche in studio è arrivato un video messaggio da parte di Carlo Conti.
In particolare a toccare nel profondo la presentatrice gli auguri della cuoca Anna Moroni, storica presenza al suo fianco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Ernst Knam ha una dolce sorpresa. La proposta di Natale che nessuno si aspettava: divina
Tra le due un forte abbraccio che si trasforma in un pianto commosso: il pubblico è toccato dal momento emozionante, emblema del forte legame che le lega da anni.
“Grazie a tutti per gli auguri, i messaggi, le dimostrazioni di affetto in questo giorno per me speciale. È stato bellissimo passare il compleanno in diretta con voi assieme a tutta la famiglia di “È sempre mezzogiorno” Che gioia rivedere la mia seconda ” mamma” @annamoronireal ed essere collegata con il mio “fratellone” @carloconti.tv !”, le parole condivise dalla presentatrice su Instagram in accompagnamento di una serie di scatti dai momenti di gioia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >Antonella Clerici pronta per un’altra avventura. Per iniziare un compagno speciale
Scatti che la ritraggono sorridente e commossa negli studi della trasmissione culinaria, dimostrando come nonostante il passare del tempo sia sempre più entusiasta e appassionata del suo mestiere.