%26%238220%3BAntonella+Clerici+torna+a+La+Prova+del+Cuoco%26%238221%3B%3A+la+clamorosa+indiscrezione
checucinoit
/antonella-clerici-torna-a-la-prova-del-cuoco-la-clamorosa-indiscrezione/amp/
News

“Antonella Clerici torna a La Prova del Cuoco”: la clamorosa indiscrezione

“Antonella Clerici torna a La Prova del Cuoco”: la clamorosa indiscrezione fa esultare i suoi sostenitori, ecco tutti i dettagli

“Antonella Clerici torna a La Prova del Cuoco”

Antonella Clerici torna a La Prova del Cuoco? La notizia di cui parla Tv Blog è clamorosa ed è motivo di gioia per tutti i fan della bella conduttrice che ha scritto pagine di storia del programma. Stando a quanto riportato, la produzione Rai starebbe pensando a questo importante ritorno. Anzi, la notizia parla di qualcosa di più di un semplice ‘pensiero’. La produzione, infatti, avrebbe già provveduto a richiamare in campo la storica conduttrice del programma culinario di viale Mazzini.

Antonella Clerici torna a La prova del Cuoco?

Quindi, a questo punto, potremmo pensare che l’avventura di Elisa Isoardi sarebbe volta al termine dopo appena due anni di conduzione. Si è parlato spesso di un possibile ritorno di Antonella Clerici in tv, ma ancora non si era sicuri del ‘dove’. Sì, perché la conduttrice non ha neanche del tutto scartato l’ipotesi di un approdo a Mediaset dopo l’esclusione dai palinsesti Rai. Al momento, la Clerici avrebbe un contratto in scadenza il prossimo giugno e fino ad allora le cose dovrebbero restare invariate.

Presto, vedremo Antonella Clerici a Lo Zecchino d’Oro, programma a cui tiene molto e che andrà in onda sulle reti Rai. Tuttavia, i fan già esultano per questa clamorosa notizia appena arrivata. Rivedere la conduttrice ai fornelli de La Prova del Cuoco sarebbe sicuramente una gioia enorme per i suoi sostenitori che, intanto, in tutto il tempo in cui non si è vista in tv, hanno continuato a seguirla e (quasi) supplicarla di tornare alla conduzione del programma. Insomma, diciamola tutta: Antonella è rimasta nel cuore degli italiani che adesso non vedrebbero l’ora di riaverla in onda ogni giorno.