Antonella Clerici commuove il web: tutti pazzi per la piccola Sophie Maelle, una piccola grande donna!
Antonella Clerici nota personalità televisiva italiana, famosa per il suo programma di cucina, “La Prova del Cuoco” e per aver condotto tantissimi altri programmi come The Voice Junior e Senior, il treno dei desideri e tanto altro.
Tuttavia, il suo ruolo più significativo è quello di essere una madre amorevole per sua figlia Sophie Maelle. Di recente, ha condiviso un’immagine commovente di Sophie sul suo account Instagram e Internet è impazzito per questo.
Sophie Maelle, è diventata una bellissima piccola donna che la Clerici mostra con tanto orgoglio e amore. Seduta per terra, concentrata coi i pensieri nel suo mondo, assorta, l’immagine rappresenta la vita vera, un momento di estrema semplicità e naturalezza che ha colpito i fan.
La presentatrice non ha mai nascosto la dura battaglia contro l’infertilità terminata con la nascita della piccola. Ha dovuto superare la fine di due matrimoni importanti prima di trovare l’amore con Eddy Martens, che è la persona con cui ha avuto Sophie. Possiamo quindi dedurre, che ogni qualvolta si guardi la piccola Sophie per Antonella sia come vedere riflessa tutta la sua felicità e il suo orgoglio.
Adesso è pronta a staccare la spina dai programmi tv ed è pronta a dedicarsi a trascorrere del tempo di qualità con i suoi cari. Ora si sta preparando per le vacanze estive con sua figlia e si sta godendo ogni momento della maternità. Anche Sophie si sta preparando per una nuova fase della vita mentre si prepara a iniziare il liceo. Questo importante cambiamento nella vita di Sophie è un promemoria di quanto velocemente il tempo vola e di quanto sia importante amare ogni momento con i propri cari.
In conclusione, l’ultimo post di Antonella è un dolce promemoria del legame tra una madre e suo figlio. Ci ricorda l’importanza della famiglia e come ci sostiene in tutti i momenti difficili della vita. È sempre commovente vedere questi momenti condivisi e auguriamo ad Antonella e Sophie tutta la felicità del mondo.