Antonella+Clerici+stravolge+il+look+%7C+Caschetto+nero%2C+eccola%21
checucinoit
/antonella-clerici-stravolge-look-caschetto/amp/
Gossip in Cucina

Antonella Clerici stravolge il look | Caschetto nero, eccola!

Oggi la conosciamo come il volte sorridente di Rai1; bionda, occhi chiari ma soprattutto una donna acqua e sapone. Ma com’era Antonella Clerici agli inizi della carriera? Ve lo sveliamo qui.

Dai suoi esordi di tempo ne è passato e oggi Antonella Clerici possiamo tranquillamente definirla come una delle donne della televisione italiana più amata dal grande pubblico. Tanti e diversi i suoi tratti distintivi; la cordialità, la simpatia, un sorrido pieno e coinvolgente e i suoi perfetti capelli biondo platino e ricci che fanno invidia.

Antonella Clerici oggi (foto da Instagram)

Antonellina – come amano chiamarla i colleghi come Carlo Conti- non è sempre stata così. Siamo sicuri che poco sia cambiato del suo modo di fare e nel suo sorriso, ma agli inizi della carriera il look di Antonella Clerici era totalmente diverso.

Abbiamo scovato una foto di qualche casting fatto dalla presentatrice quando ancora non era famosa e dobbiamo proprio dirlo è quasi irriconoscibile.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ecco com’era Antonella Clerici all’inizio della carriera

La Antonella Clerici degli inizi non può essere più diversa; scordatevi la padrona di casa di “È Sempre Mezzogiorno” e “The Voice Senior”,  i programmi con cui è ora in onda e fa boom di ascolti, perché quando ha cominciato a muovere i primi passi avanti la telecamera il suo look era davvero diverso.

Antonella Clerici sul palco di The Voice Senior (foto da Instagram)

Chi non ha mai rivoluzionato il proprio look durante il corso della propria vita alzi la mano. Impossibile! Si seguono le mode, la voglia di cambiamento e così si fa spazio al nuovo.

LEGGI ANCHE->Penne speck, noci e gorgonzola? | Sì ma nella versione light

E chissà quanto tempo deve averci messo Antonella Clerici a far crescere la lunga chioma bionda che è oggi per lei una sorta di marchio di fabbrica insieme al suo sorriso e solarità? Parecchio, ci viene da dire, guardando le foto di archivio che la ritraggono agli inizi della sua carriera televisiva.

Caschetto con frangia sbarazzina, ma soprattutto capelli neri. Davvero irriconoscibile.

Antonella Clerici agli inizi della carriera – CheCucino

LEGGI ANCHE->Capelli bianchi? | Coprili in modo naturale

Ma se il look è del tutto diverso, c’è una cosa che ci permetterebbe di riconoscere la Signora di Rai1 tra mille ed è il suo incredibile e avvolgente sorriso. Quello no, non è mai cambiato.