Antonella Clerici, volto iconico di E’ Sempre Mezzogiorno sulla Rai, spiazza i fan con una dedica amorevole. A chi è diretto il messagio? Piovono commenti!
Antonella Clerici, volto simbolo della Rai con i suoi programmi E’ sempre Mezzogiorno e la Prova del Cuoco, è senza dubbio la Regina del piccolo schermo culinario che con simpatica, unicità e semplicità incanta tutti i suoi fan e il pubblico che da anni la seguono con grande affetto e la sostengono.
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM
Antonellina, è seguitissima anche sui social dove colleziona milioni di follower con cui ella condivide non solo momenti della sua vita professionale, dietro le quinte, ma anche attimi di vita vera mostrando la bellezza della sua famiglia. Nelle ultime ore un commento è stato subito notato dalla presentatrice che con parole dolci e amorevoli si è rivolta a qualcuno a lei molto caro “La vita con te è sempre ricca di sorrisi”. A chi è rivolto?
I suoi successi non sono solo professionali, ma possiamo dire che è stata anche molto fortunata in amore. Antonella Clerici per il compleanno del compagno gli dedica un dolcissimo post che ha immediatamente fatto il pieno di like e commenti, che supportano la coppia.
Vittorio Garrone, amico, complice e compagno della presentatrice Rai da ormai 7 anni. La loro storia, come lei l’ha definita, è un’amore ricco di magia e complicità, dove basta lo sguardo di uno per capire immediatamente l’altro. Questo e tanto altro la Clerici ha fatto intendere con la sua caption, un immagine postata su Instagram dove viene raffigurato il compagno con un sfondo quasi fiabesco.
La conduttrice definisce il suo “amore” un uomo solare e allegro, che ha la grande qualità di saperla supportare sopratutto nei suoi momenti difficili, con un sorriso ed un abbraccio. Il post è costellato da una carrellata dei momenti salienti della coppia. Tutto ciò non è sfuggito agli occhi scrupolosi dei fan che prontamente hanno dedicato qualche parola di affetto a loro due, e non sono mancati anche volti noti come Ernst Knam e la risposta del protagonista Vittorio verso la sua compagna e gli altri sostenitori.