Antonella Clerici spaventata: “C’è in gioco la nostra salute”, cosa è successo e perché la conduttrice è parsa così turbata da un momento all’altro
Quell’allarmante servizio sui farmaci in commercio in Italia andato in onda a Report ha turbato un po’ tutti. In particolare, Antonella Clerici, che esprimendosi tramite un tweet ha manifestato tutta la sua preoccupazione e da lì, poi, è scattato una sorta di allarme anche tra i followers. La notizia ha fatto il giro del web in pochi minuti. L’allarme lanciato da Antonella riguarda la salute delle persone. Ed è proprio perché sono tutti, ma veramente tutti coinvolti, che sembra non esserci qualcuno rimasto indifferente all’allarme della conduttrice.
Il programma d’inchiesta di Rai Tre ha fatto scattare un vero e proprio allarme in tutta Italia. L’ormai ex conduttrice di Rai Uno ha scritto così un tweet in cui chiede, preoccupata, spiegazioni:
Sono tanti, tantissimi i commenti al messaggio della bionda conduttrice. C’è anche chi prova a tranquillizzare un po’ tutti, compresa Antonella, scrivendo: “Ogni farmaco è contraddistinto da un lotto, ogni componente del farmaco è contraddistinto da un Lotto che richiama al fornitore ecc ecc. Non allarmiamoci per nulla”. Poi, c’è chi invece è veramente impaurito: “Uno schifo Antonella”, oppure: “Inquietante, sconvolgente”. Insomma, le risposte sono state di vario tipo ma tantissime. L’argomento ha interessato diverse persone e, con un commento o un altro, ognuno ha voluto dire la sua. La Clerici è parsa molto spaventata.
E’ da un po’ ormai che non la vediamo in tv. Presto, però, tornerà con la conduzione de Lo Zecchino d’Oro. Il programma partirà già a dicembre. Ma non è tutto qui. Per Antonella si prospetta un ritorno in tv con un programma in prima serata. Non sappiamo, di preciso, quando. Anzi, a dire il vero, non esiste ancora l’ufficialità perché la conduttrice non ha ancora accettato alcuna proposta. Insomma, staremo a vedere!