Nello studio di “È sempre mezzogiorno” Antonella Clerici ha avuto un attimo di panico mentre c’era un ospite molto famoso
“È sempre mezzogiorno” è il programma di riferimento dell’ora di pranzo dei telespettatori di Rai Uno. Gli appassionati di cucina possono trarre spunto per i loro piatti dalle ricette preparate dal cast fisso e dagli ospiti. Si varia dai primi ai secondi con attenzione anche, ad esempio, al pane fatto in casa e vari dolci di provenienze geografiche diverse.
Nel corso della trasmissione Antonella Clerici coinvolge il pubblico a casa con cinque giochi in cui i telespettatori possono partecipare con una telefonata.
Come nei “5 indizi” in cui bisogna indovinare la parola in questione riferita quasi sempre al mondo della cucina con i suggerimenti che vengono dati durante la puntata.
Antonella Clerici, silenzio in studio durante l’ospitata
Durante il programma che ha sostituito “La prova del cuoco” in onda da settembre del 2020, la padrona di casa spesso trova spazio per ospitare personaggi famosi nel mondo dello spettacolo.
Nel giorno di San Valentino è andata ospite Giovanna Civitillo, ex ballerina e moglie di Amadeus. Quale personaggio migliore per raccontare l’amore nella data ideale per gli innamorati.
La chiacchierata tra la showgirl e Antonella Clerici infatti ha avuto come argomento principale la relazione tra i due. Si è parlato dell’attule grande successo del conduttore e di come insieme hanno affrontato anche momenti difficili. Il racconto ha creato un momento di silenzio e commozione in tutto lo studio di “È sempre mezzogiorno”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Antonella Clerici ha sempre le parole giuste. Il suo discorso è emozionante
Quando la carriera del direttore artistico del Festival di Sanremo sembrava non decollare la coppia – una delle poche famose ad avere il profilo Instagram in comune – ha cercato complicità nella sfera privata.
Proprio durante questo periodo è stato concepito José. Il figlio in comune di 13 anni che Amadeus ha chiamato così in onore di Mourinho, all’epoca all’allenatore dell’Inter, la sua squadra del cuore.
Un altro attimo che ha emozionato il pubblico è stato quando Giovanna Civitillo ha parlato della prima figlia di Amadeus, nata dalla precedente relazione con Marisa Di Martino. La showgirl ha voluto precisare che la loro non è una famiglia allargata ma una vera e propria in quanto Alice è cresciuta con lei.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La dieta di Amadeus: cosa mangia per essere in perfetta forma prima di Sanremo
Visualizza questo post su Instagram
“Lei mi ha fatto scoprire questo senso materno – afferma la Civitillo –, aveva 5 anni, è cresciuta con noi, con me, sono diventata la sua amica, la sua confidente, cercava di imitarmi un po’ e ha voluto fare danza. È cresciuta con noi ed è sempre stata con noi ed è stato bello”.