Antonella Clerici ha colpito il pubblico con un discorso toccante legato all’amore per se stessi e alla crescita personale.
Sensibile, dall’animo profondo e dalla grande professionalità. Antonella Clerici anno dopo anno ha conquistato tutti con il suo talento e la sua verve affermandosi tra le conduttrici più apprezzante nel panorama italiano.
58 anni, di Legnano, nel corso della sua carriera ha collezionato incredibili traguardi: innumerevoli i format di successo a cui ha preso parte distinguendosi con i suoi ricci biondi e i suoi occhioni azzurri.
In particolare negli ultimi anni si è affermata nel panorama culinario raggiungendo molto seguito con “La prova del cuoco” e di seguito “È sempre mezzogiorno”, programma che ha conquistato tutti: alla sua seconda stagione, per un totale di 296 puntate, giorno dopo giorno tiene gli spettatori incollati agli schermi.
Proprio sul set del programma ha sciolto il pubblico con un discorso toccante legato al rapporto con se stessi.
Antonella Clerici sorprende tutti: discorso toccante
A far avviare il discorso toccante di Antonella Clerici, che ha sorpreso tutta Italia, è stato un retroscena dal “Festival di Sanremo”.
Durante la 72esima edizione della kermesse a lasciare spiazzata la conduttrice sono state le critiche rivolte a Emma, tra i big in gara. La cantante è stata infatti attaccata per uno dei look scelti, considerato poco azzeccato per il suo fisico: in particolare nel mirino le calze a rete indossate che secondo alcuni sarebbero poco adatte a chi ha gambe imponenti.
POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE > Antonella Clerici ha un vizio curioso. Lo fa sempre durante il programma
“Proprio perché hai delle gambe importante è bene metterle in evidenza. Bisogna essere autentiche: ho costruito il mio successo proprio dai miei difetti. Voletevi bene”, le toccanti parole condivise da Antonella.
POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE > Antonella Clerici in forma con la dieta Flachi. Parla la nutrizionista: ecco come ha fatto
Parole con cui ha difeso la cantante pugliese dimostrandosi dispiaciuta per quanto accaduto all’Ariston: la conduttrice si è mostrata inoltre preoccupata per le più giovani su cui questi messaggi legati al corpo, e su cosa sia bene indossare o meno, potrebbe incidere in modo molto negativo.