Antonella Clerici, la celebre conduttrice si emoziona in diretta tv nella puntata di “R’ sempre mezzogiorno”: lacrime durante il messaggio accorato che emoziona il pubblico
Nel mondo dello spettacolo riveste un ruolo particolarmente importante, simbolo di una una televisione pulita e virtuosa che infatti risulta longeva e invincibile. Stiamo parlando di Antonella Clerici, conduttrice di spicco della Rai, rete televisiva che fin dall’esordio caratterizza la sua brillante carriera e continuativa carriera. Non una battuta d’arresto, mai una pausa o una dimenticanza da parte del pubblico, la conduttrice risulta da sempre uno dei volti più riconosciuti e amati del piccolo schermo, successo che vanta delle spiegazioni ben precise.
La professionalità si rivela indubbiamente la prima qualità che accompagna ogni talento in un percorso che attraversa le epoche, riuscendo comunque a trovare un suo spazio. Secondariamente, nel suo caso, è la positività e l’armonia di cui è possibile beneficiare in ogni programma televisivo da lei guidato, obiettivo raggiunto per lunghi anni alla guida della trasmissione “La prova del cuoco” e attualmente come padrona di casa di “E’ sempre mezzogiorno“.
L’impegno e la costanza nell’offrire al telespettatore il meglio senza compromessi, che le hanno permesso di conservare la genuinità, che per Antonella Clerici rappresenta una vera e propria firma di qualità. In ultimo, e certamente non meno importante, è la sensibilità che non manca mai di dimostrare al suo pubblico, proprio come nell’ultima puntata che l’ha vista emozionarsi in diretta tv. Il messaggio accorato della conduttrice arriva forte e chiaro, con qualche lacrima di commozione che rendono ancora più travolgente il suo appello accorato.
Antonella Clerici, lacrime in diretta: il suo messaggio
Visualizza questo post su Instagram
La carriera televisiva della conduttrice vanta un percorso longevo quasi inimitabile nel mondo dello spettacolo, tanto da renderla ormai un simbolo per i telespettatori, che la riconoscono come una colonna portante della televisione. Non a torto, come dimostra il successo di ogni suo progetto sul piccolo schermo, proprio come quello di “E’ sempre mezzogiorno“, che nel palinsesto mattutino della Rai offre un servizio di leggerezza, allegria e condivisione molto prezioso.
Nell’ultima puntata della celebre trasmissione, la conduttrice ha lanciato un importante messaggio al pubblico, riferendosi alla tragedia dell’alluvione che ha gravemente colpito l‘Emilia Romagna, terra a cui Antonella Clerici risulta profondamente legata. La presentatrice annuncia il suo sincero abbraccio alla regione e un pensiero per tutte le persone gravemente colpite dall’evento, messaggio che tradisce la sua emozione e commozione in lacrime che le solcano il viso.
Immagini che aumentano la solidarietà in questa drammatica condizione per l’Emilia Romagna, intenzione che Antonella Clerici ribadisce su Instagram pubblicando l’IBAN della Protezione Civile della regione per donazioni necessarie in questa grave situazione. Anche la conduttrice partecipa attivamente per fornire il suo aiuto alla popolazione, invito che rivolge al suo pubblico sui social e in tv.