Antonella Clerici pazza di gioia per la ‘new entry’: “E’ nata”, i follower la riempiono di cuoricini su Instagram
Antonella Clerici è di sicuro una delle presentatrici televisive più apprezzate ed ammirate in Italia. La sua carriera, i passi che ha fatto, parlano per lei. A breve, stando alle ultime voci, dovrebbe tornare in tv con un programma tutto suo. La bella e bionda conduttrice si collegherà dalla sua casa nel bosco per il suo programma. Una casa che le ha cambiato la vita, possiamo dirlo chiaramente. Il contatto con la natura, le lunghe passeggiate mano nella mano con il suo compagno, e Maelle, sua figlia, che può respirare aria pulita e fare tutto ciò che le pare. Insomma, dal momento che tutti i suoi fan non vedevano l’ora che tornasse davanti alla telecamera, eccoli accontentati. Però, la Clerici non lascia mica il suo bosco! Continuerà a starci.
- LEGGI ANCHE: Antonella Clerici e Paolo Bonolis, foto di 15 anni fa: com’erano
- LEGGI ANCHE: Antonella Clerici e l’addio a La Prova del Cuoco: la rivelazione di Anna Moroni
Antonella Clerici a contatto stretto con la natura: “E’ nata una nuova mucchina”
Ebbene sì, con la casa nel bosco, Antonella Clerici ha scoperto di amare tantissimo la natura con cui adesso ha un legame indissolubile. Nel ‘bosco’ di cui parla sempre su Instagram, ci sono tantissimi animali. Ed è facile, quindi, imbattersi in nascite e nuove ‘avventure’. Proprio come è successo oggi alla bella conduttrice. Ha riportato la foto sul proprio account Instagram: “E’ nata una nuova mucchina”, immortalando un momento davvero tenerissimo per i suoi follower.
https://www.instagram.com/p/CCxo4b0IYFC/?fbclid=IwAR3Cr07hLcdFDWPIJGPL2K_IrQxORuI6LgYAdJ0jY-cjtzUSpitVpu9U6aQ
Proprio così: era appena nata una nuova mucca. Si può parlare, dunque, di una new entry in ‘casa Clerici’. Un momento molto emozionante che è stato commentato da tutti i follower di Antonella su Instagram. C’è chi scrive: “Tenerissima” e chi invece si dilunga esprimendo un pensiero personale: “Amore ❤️non andrebbero mai ucciso ne per mangiare e tantomeno per vestirsi e per arredare auto case e uffici ci sono altre cose sempre belle e buone”-