Antonella Clerici, momenti di vera apprensione: la conduttrice in una brutta situazione a causa di quello che è successo nelle ultime ore
Antonella Clerici ha mostrato alcuni momenti del suo rientro a casa, la casa nel bosco in Piemonte, in cui la situazione è davvero inquietante a causa del maltempo. Pioggia e vento forte: un vero e proprio diluvio. Un episodio che, riportato tra le sue storie Instagram, ha messo in agitazione i fan di Antonella Clerici. In effetti, come in Piemonte anche in Liguria il maltempo ha causato diversi disagi. Si è temuto il peggio: allagamenti, frane e chi più ne ha più ne metta. A quanto pare, anche l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco è apparsa abbastanza preoccupata da quanto stava succedendo.
“Diluvio in basso Piemonte” scrive la conduttrice su Instagram. Nelle storie, tra l’altro, mostra una parte della sua casa in cui l’acqua piovana è ormai fuori controllo e allaga tutto il terreno circostante. Insomma, una situazione abbastanza preoccupante che ha tenuto in ansia soprattutto lei.
Tra i commenti troviamo anche chi scrive: “Bellissima e utile anche la pioggiona!! A me piace”. Oppure: “Antonella d’estate e bello abitare nel bosco ma d ‘inverno nooo”. E poi, c’è chi invece racconta di una situazione diametralmente opposta: “Oggi in Sicilia sono stata al mare”. Come possiamo vedere, nelle ultime ore l’Italia è stata letteralmente spaccata in due. Al nord c’è stata pioggia incessante e vento forte: dei veri e propri diluvi come quelli che ci ha mostrato la conduttrice. Mentre al sud, invece, bel tempo e temperature anche abbastanza alte. Tanto da poter andare al mare.
Tra gli impegni di Antonella Clerici, ammesso che il diluvio la lasci uscire di casa come vuole, ricordiamo Lo Zecchino d’Oro, trasmissione che andrà in onda tra il 5 e il 7 dicembre 2019. Sarà un evento sicuramente straordinario per Antonella che aspetta da tempo di ritornare in televisione.