Antonella+Clerici+in+imbarazzo%3A+%26%238220%3BTu+quando+ti+sposi%3F%26%238221%3B%2C+la+sua+reazione
checucinoit
/antonella-clerici-in-imbarazzo-tu-quando-ti-sposi-la-sua-reazione/amp/
News

Antonella Clerici in imbarazzo: “Tu quando ti sposi?”, la sua reazione

Antonella Clerici in imbarazzo: “Tu quando ti sposi?”, la sua reazione era completamente inaspettata

Antonella Clerici, Carlo Conti le chiede: “Quando ti sposi?”

Antonella Clerici si sarà sentita molto in imbarazzo sul palco de Lo Zecchino d’Oro: il motivo? Beh, come sappiamo, proprio ieri la bella conduttrice ha compiuto gli anni. Se Lo Zecchino d’Oro la rende felice, insomma, quale miglior modo per festeggiare il compleanno? Tra l’altro, in puntata c’era anche Carlo Conti, molto amico di Antonellina. Ecco, proprio lui l’ha messa in imbarazzo con una domanda che la lascia senza parole per qualche secondo.

Antonella Clerici in imbarazzo a Lo Zecchino d’Oro

Carlo Conti è andato giù dritto: “Tu quando ti sposi?”, così, Antonella Clerici è rimasta per un attimo senza parole. Ha continuato a sorridere ma non ha dato una vera e propria risposta. Ma come è successo? Come si sono ritrovati di fronti a questo episodio così imbarazzante? Carlo Conti è entrato per farle una sorpresa: una torta enorme, molto colorata e di sicuro anche molto buona. Era una di quelle torte a più piani, di quelle che si mangiano al matrimonio. E’ così che Carlo ha preso spunto per rivolgerle quella domanda.

Insomma, non vogliamo credere l’abbia fatto proprio apposta per metterla in imbarazzo. Però, possiamo pensare che dietro quella sua ‘insinuazione’ ci sia qualcosa di più. Come sappiamo, i due sono molto amici. Può darsi che Carlo sapesse di qualcosa relativa alle nozze ed abbia colto l’occasione per chiederlo ad Antonella. Del matrimonio tra lei ed il suo attuale compagno si è parlato un bel po’. I due sono molto felici. Sono andati a vivere insieme e si godono dei bei momenti nella casa nel bosco. Però, tutt’ora, non c’è mai stata una notizia ufficiale sull’ipotetico matrimonio. Chissà, staremo a vedere!