Antonella Clerici, il retroscena ‘imbarazzante’: cosa accadde a Sanremo quella sera? Ecco, ce lo spiega proprio lui con un bel carico di ilarità
Paolo Bonolis svela un retroscena ‘imbarazzante’ su Antonella Clerici: ne ha parlato con Mara Venier a Domenica in, con l’ironia che lo caratterizza in ogni contesto. Come sappiamo, il conduttore ha sempre la battuta pronta: risponde a tono prediligendo l’ilarità quando viene intervistato. In questo modo, riesce a raccontare in maniera simpatica anche episodi che, altrimenti, sarebbero ‘drammatici’. Certo, non è il caso di quanto successo con Antonella Clerici. Bonolis ha semplicemente raccontato di un particolare episodio in cui l’amata conduttrice prese il microfono per cantare.
Intervistato a Domenica in, Paolo Bonolis ha raccontato il retroscena a Mara Venier quando gli ha chiesto del suo Sanremo. Mara gli chiede, appunto, se rifarebbe il festival? “Cosa? Sono contento che lo faccia Amadeus, davvero”. E poi, a quel punto, non poteva mancare qualche racconto su quanto accaduto nell’ormai lontano 2005. “Hugh Grant se l’è tirata tanto. A ogni proposta diceva di no. Al sesto no ho fatto allestire questo tavolino con un bricco di tè e ho iniziato a fargli domande bizzarre. Ma il peggio doveva ancora venire. Antonella ha cantato ‘She’ e non ha beccato una nota. Prima io che facevo domande a caso e poi quella campana di Antonella – siamo molto amici e le voglio bene”.
Insomma, senza mezze misure, Paolo Bonolis non ha risparmiato Antonella nel suo racconto su Sanremo 2005. Poi, ha precisato che hanno un bel rapporto d’amicizia e pertanto non avrebbe mai parlato male di lei. Si è trattato solo di un episodio che aveva un retroscena quasi ‘comico’ e Paolo Bonolis non ha voluto fare a meno di riportarlo anche a tanti anni di distanza. Chissà se, a questo punto, Antonella racconterà qualcosa di simile anche sul suo conto…