Antonella Clerici, “Hai mollato un programma di successo”: botta e risposta che vede protagonista la conduttrice
Antonella Clerici sta per tornare in televisione con un programma molto atteso. Proprio così: nell’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’ ha detto che questo sarà l’anno della sua riscossa. Una stupenda copertina dedicata ad una delle donne più famose e stimate del panorama televisivo italiano. Così, la conduttrice ha ringraziato pubblicamente i giornalisti che hanno svolto il lavoro, su Instagram. L’immagine postata sul social network ha scatenato un po’ di polemiche. Vi domanderete: perché? Insomma, sta per tornare in tv dopo un periodo di stop. Non vedeva l’ora lei, così come non vedevano l’ora i suoi fan. E adesso?
Antonella Clerici torna in televisione: “Sarà l’anno della mia riscossa”
La conduttrice è molto contenta di tornare in tv. L’ha detto più volte in varie interviste. Tuttavia, quello che è successo non appena ha pubblicato la foto della copertina sul suo profilo Instagram è davvero singolare. La maggior parte dei suoi fan erano più che felici della notizia, ma qualcuno ha voluto innescare quella che è diventata una enorme polemica.
Ma non è finita qui. L’utente ha poi commentato: “Allora come sempre ha sbagliato il giornalista!! Le critiche fanno parte del gioco cara anto!! Ma continuerai a piacermi”. Antonella non ci sta, e continua a rispondere: “No, non ha sbagliato il giornalista! Io voglio solo fare quello che il mio contratto e lavoro mi chiede non smanio e non mi annoio. Con affetto”. Poi, per finire, l’utente scrive: “Grazie per la risposta! L’umiltà ti contraddistingue dalla massa… cari saluti e divertiti in montagna!!”.
Insomma, un botta e risposta abbastanza ‘duro’, che sembra si sia concluso con la ‘soddisfazione’ dell’utente per le risposte ricevute. Antonella Clerici ha fatto chiarezza sulla situazione, ha risposto ad ogni domanda ed anche a quelle che possono classificarsi come ‘provocazioni’.
- Seguici anche su Instagram: CLICCA QUI