Pausa di Capodanno per Antonella Clerici che in fuga in montagna mostra ai suoi follower la sua passione più nascosta. Un vero talento.
Pausa di fino anno per molti volti conosciuti del piccolo e grande schermo; tra i tanti a lasciare la frenesia delle città anche Antonella Clerici che salutato il pubblico di Rai1 il 30 Dicembre con l’ultima puntata dell’anno di “È sempre Mezzogiorno“, ha immediatamente fatto i bagagli per andare in montagna.
Poche le condivisioni social della presentatrice che della sua vita privata fa sapere davvero molto poco, ma ci ha tenuto a mostrare ai suoi follower una passione nascosta per cui ha davvero un gran talento.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Tra le montagne dell’Alta Badia, Antonella Clerici dà libero sfogo alla sua passione per gli sci. Un talento nascosto che adesso mostra ai fan.
Smessi i panni da conduttrice di show cooking, Antonella Clerici indossa la tuta, gli scarponi e gli sci e si concede una discesa tra le montagne delle Dolomiti con il compagno Vittorio Garrone.
LEGGI ANCHE-> Antonella Clerici e la figlia Maelle | Ottima cuoca provetta, guarda cosa realizza la ragazza
È da qualche anno ormai che Antonella Clerici ha lasciato il caos della vita di città per andare a vivere in campagna o meglio tra i boschi piemontesi, quegli stessi boschi che sono diventati protagonisti del programma che conduce sul canale ammiraglio della Rai.
Gli appassionati sanno, infatti, che le immagini del bosco che si vedono sullo sfondo della scena sono proprio quelle del bosco che circondano la sua tenuta ad Arquata Scrivia in provincia di Alessandria dove vive da anni con il compagno Vittorio e la figlia Maelle.
LEGGI ANCHE->Elisabetta Gregoraci anche in vacanza lo fa | Mai perdere le buone abitudini a colazione
Con la sua casa nel bosco, Antonella ormai vive immersa nella natura ed è riuscita in questi anni a sviluppare tutte le sue passioni tra cui di vede anche quella per gli sci, per la quale si è preparata davvero in maniera professionale.
Un Capodanno innevato per Antonellina che passerà l’ultimo dell’anno sulla neve con amici e parenti.