Una Antonella Clerici che scappa con un’altra persona, la scena è stata ritratta in pieno ed è finita sui social. Con chi si trova la presentatrice di Rai Uno.
Antonella Clerici si differenzia da molti dei suoi colleghi della televisione e del mondo dello spettacolo in generale per il suo modo di interagire con i propri ammiratori. A lei piace molto il contatto diretto, e quando non è possibile incontrare i fan faccia a faccia allora è compito dei social network colmare questa distanza. Abbiamo visto la conduttrice televisiva originaria di Legnano, in provincia di Milano, mostrare sé stessa mentre addobba l’albero di Natale nel corso delle festività di fine anno. Oppure accarezzare i suoi cavalli nella località in Normandia dove è solita trascorrere le vacanze estive.
Ed ancora, Antonella Clerici non manca di fare vedere anche qualche retroscena proveniente dal dietro le quinte del suo fortunatissimo programma “È sempre Mezzogiorno”. Tanti sono i frame ed i momenti significativi che Antonellina ama condividere con i suoi followers, che sono quasi un milione su Instagram. Ad esempio anche i tanti istanti della giornata vissuti nella sua bellissima casa nel bosco ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, suscitano tanta ammirazione da parte degli utenti. Ed ora al novero si aggiunge una foto speciale fatta con una persona specialissima.
Antonella Clerici, chi c’è con lei in quello scatto su Instagram
Si tratta della sorella, Cristina Clerici, che è più piccola di lei di due anni. Mentre Antonella ha 59 primavere, portate benissimo, la minore delle sorelle Clerici non è comunque da meno. E la 57enne Cristina sembra più giovane non di poco. Sul suo conto sappiamo che è una stimata psicologa. Tutte e due si sono fatte fotografare a bordo di un motorino, con la presentatrice tv da sempre punto fermo della Rai che sottolinea come questa scena le abbia portato alla mente dei dolci ricordi. Questa cosa accadeva nello stesso ed identico modo tempo fa.
Qualche decennio fa, per la precisione. Quando sia Antonella che Cristina erano ragazze e parte delle loro giornate le vedeva sempre inseparabili, insieme sulle due ruote. Quando la nostalgia ed i ricordi che riguardano giorni passati, anni passati, prendono il sopravvento, non possiamo farci niente. È meglio cedere alla dolcezza di ciò che è stato, anche quando riguarda persone che non ci sono più. Proprio il ricordo e la nostalgia sono il modo migliore per tenerle ancora vive. Ma per fortuna questa circostanza riguarda più lieti eventi.
C’è sempre spazio anche per una cara amica
Ed un’altra inseparabile persona per Antonella Clerici è la sempre bella Carlotta Mantovan. Lei è diventata già da molto tempo una sincera amica di famiglia, in virtù dell’amicizia che legava la conduttrice di “È sempre Mezzogiorno” e del mai dimenticato “La Prova del Cuoco” a Fabrizio Frizzi.
Frizzi che era il marito proprio di Carlotta Mantovan, la quale lo rese padre della piccola Stella. La bambina è sotto l’egida della Clerici e del suo compagno, Vittorio Garrone. Ed è una buona amica anche della figlia di Antonella, Maelle. Che per Antonella rappresenta un vanto.