Antonella Clerici, arriva la rivelazione di Federico Quaranta sulla sua esclusione dai palinsesti Rai: “Ho parlato con lei”
Antonella Clerici è stata esclusa dai palinsesti Rai 2020 e la notizia non è andata giù a tutti. Grande sorpresa anche per la stessa conduttrice che, ad un tratto, si è trovata al di fuori dei ‘programmi’ aziendali. Come lei, anche Federico Quaranta. Sì, perché anche il conduttore di Linea Verde, stando a quanto ci fa sapere tramite un’intervista rilasciata a TV Blog, non ha ricevuto contatti da parte dell’azienda per la prossima stagione televisiva.
Diverse sono le ‘esclusioni’ da parte della Rai quest’anno. Ma andiamo a vedere più nel dettaglio quali sono le parole di Federico Quaranta: “Ho mandato un messaggio e non ho ricevuto risposta”, spiega il conduttore di Linea Verde, che inoltre chiarisce che i risultati dello scorso anno erano stati abbastanza buoni. Eppure, il direttore Teresa De Santis – stando alle sue dichiarazioni – non l’ha più contattato.
Poi, Quaranta commenta anche quanto accaduto con Antonella Clerici: “Il direttore di rete ha il diritto difare le sue scelte. E le fa. Ma qui stiamo parlando di Antonella Clerici. Non di Federico Quaranta. Parliamo della signora della televisione italiana. Su Antonella bisognerebbe aprire un capitolo a parte”.
Ha inoltre confessato di aver sentito Antonella proprio nell’ultimo periodo: “Di recente ne ho parlato con lei. Mi ha detto che restare a casa, pur avendo un contratto con la rete, non è corretto. Ha ragione, per questo ha accettato di lavorare allo Zecchino. Miss Italia no, perché la proposta è arrivata all’ultimo minuto. Antonella, come Mellone, per spirito aziendale, ha detto sì allo Zecchino d’oro. Credo non ci sia bisogno di dire altro. Mi fermo qui. Il non detto è 100 mila volte più importante del detto”.