Antonella Clerici deve essere operata e quindi sottoporsi ad un intervento chirurgico? Vediamo insieme cosa ha detto proprio pochi minuti fa
Antonella Clerici nell’ultimo periodo è sempre molto attiva su Instagram. Vediamo spesso, infatti, diversi post della ex conduttrice de La Prova del Cuoco che in questo modo fa avere sue notizie al suo pubblico. Al pubblico che la ama, la sostiene e vorrebbe tanto tornasse alla conduzione di un programma di cucina. Antonella sa bene di essere molto amata. Non dimentichiamo, infatti, gli applausi ricevuti a Verissimo nell’intervista che ha rilasciato di recente che l’hanno fatta commuovere più volte. Spesso, si diffondono delle notizie in rete che riguardano proprio questi personaggi così importanti e così amati. Tuttavia, non sempre c’è riscontro con la realtà dei fatti. Ma vediamo bene cosa hanno chiesto alla conduttrice riguardo quell’intervento chirurgico alle tonsille.
All’ultima foto che ha postato su Instagram sono arrivati, come sempre, tantissimi commenti. Tutti le hanno fatto i complimenti. E’ un bellissimo primo piano, tra l’altro, in cui si vede il suo sorriso, i suoi ricci biondi e quegli occhi che trasmettono felicità. Qualcuno, tra i commenti, le ha chiesto: “Ciao stupenda Antonella come stai?? Le tue belle tonsillone come vanno?? Ho sentito che le devi togliere, è vero?”.
Una domanda che sicuramente avrà spiazzato per un attimo la conduttrice, che poi ha risposto: “Tolte da piccola”. Per cui, la voce che si era diffusa sul suo conto (non sappiamo come e quando) non era vera. Intanto, però, Antonella ha risposto velocemente al suo follower spiegando che non deve sottoporsi ad alcun intervento chirurgico. Chissà, forse l’utente in questione l’avrà sentito dire in giro. Tuttavia, Antonella ha subito smentito tutto senza destare preoccupazione tra il suo pubblico. Presto la rivedremo in tv e come abbiamo visto sta già studiando vari copioni per tornare più alla grande di prima sui nostri schermi.