Antonella Clerici abita in una splendida villa immersa nel verde: una dimora dei sogni e i fan rimangono sorpresi dal tocco speciale…
Siamo quasi giunti al termine della stagione televisiva di quest’anno e Antonella Clerici ha fatto il boom di ascolti! La sua carriera come giornalista, seguita dal successo come conduttrice, l’ha resa un volto noto della televisione. Il programma E’ Sempre Mezzogiorno, insieme alla prova del cuoco, sono soltanto alcuni degli spettacoli che hanno contribuito alla fama della conduttrice. Oltre a The Voice Senior, The Voice Kids alla soglia dei sessanta anni, la Clerici sta arrivando a nuove frontiere, più affascinante ed emozionante che mai.
Vita caotica e piena di impegni, nonostante tutto la conduttrice trova sempre il modo per potersi dedicare alla famiglia ma anche al proprio relax e benessere. Grazie alla sua dimora circondata dal verde. L’avete mai visitata? Si tratta di una casa incantata, come potrete vedere dalle foto che ha condiviso sui social. Non è passato certo inosservato!
Antonella Clerici: il suo momento di relax? Quel dettaglio non è sfuggito
La conduttrice cosi si rilassa, in un posto che sembra fuori dal comune! L’abitazione di Antonella Clerici, diventata celebre in poco tempo, si trova nel Piemonte ed è sogno per molti. Questa riserva naturale, dall’incanto unico e irripetibile, è stata presa come fonte di ispirazione per lo studio di E’ sempre mezzogiorno, ed i fan prontamente l’hanno notato! Le foto condivise dalla conduttrice nella sezione delle stories lasciano ben visibile come la casa di Antonella sia immersa nella magia della natura con grandi spazi verdi a circondarla.
La conduttrice ha deciso di lasciare la frenesia della città per concedersi un po’ di riposo circondata dall’amore dei suoi cari e dai suoi animali. La sua casa nella campagna offre un equilibrio tra l’armonia della natura e il mondo caotico della vita lavorativa. Abbracciata dall’affetto di suo marito Vittorio Garrone e della figlia adolescente Maelle. Come se fosse uscito da una vera fiaba, questa casa è l’emblema del contatto tra uomo e natura un luogo magico in cui potersi rilassare in serenità e fare il pieno di energia.