Antonella Clerici, le condizioni sono critiche: “non mi fa alzare dal letto” | ultima ora

Antonella Clerici costretta a fermare È sempre mezzogiorno per problemi di salute. Non sarà presente durante la diretta..

Antonella Clerici volto noto della tv italiana, regina di Rai 1 con i suoi programmi culinari E’ sempre mezzogiorno e la prova del cuoco, a causa di un problema di salute è costretta a restare a letto. Le sue condizioni critiche rendono la messa in onda impossibile e la sua presenza di oggi, infatti, ha fatto molto discutere il web.

antonella clerici
Antonella Clerici (Instagram) – CheCucino.it

Antonella Clerici, una figura di spicco della televisione italiana, sta passando un brutto periodo. Le sue condizioni sono infatti critiche e la condizione di salute non le consente nemmeno di alzarsi dal letto. L’annuncio della sua difficile situazione ha scosso il mondo dello spettacolo e ha suscitato grande preoccupazione tra i suoi fan. In questo articolo, approfondiremo le ultime notizie riguardanti lo stato di salute, analizzando le possibili cause e le conseguenze di questa situazione.

Antonella Clerici costretta ad abbandonare il programma: il motivo c’è lo svela lei

Antonellina, regina della televisione ha da poco svelato a tutti di non poter condurre il programma in diretta su Rai 1 ma al suo posto ci sarà una speciale per i dolci. Con una storia su Instagram, la Clerici ha fatto sapere ai suoi follower di essere malata e di non potersi alzare dal letto a causa di una febbre alta che la tormenta da due giorni.

antonella clerici
Antonella Clerici (Instagram) – CheCucino.it

La conduttrice televisiva, seppur con il volto serio e turbato, ha rassicurato i suoi fan che domani spera di esserci nella direzione dello show di Rai Uno. La puntata di oggi, in assenza della presentatrice, è stata in ogni caso regolarmente trasmessa con una replica di una puntata dedicata ai dolci. I messaggi di pronta guarigione dei colleghi e amici di Antonella sono stati molti e tutti coloro che la conoscono si augurano una pronta ripresa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Il mondo televisivo e i suoi fan sono vicini ad Antonella Clerici, sperando che il suo stato di salute migliorino al più presto. La sua assenza in diretta televisiva fa capire l’importanza che ha nella vita della gente, ma allo stesso tempo la fragilità dell’essere umano di fronte ai malanni. Diffondiamo quindi gli auguri a Antonella Clerici per una pronta guarigione e per il suo ritorno in tv per continuare a deliziarci con il suo show culinario.

Gestione cookie