Antonella Clerici, arriva davvero una brutta notizia per la conduttrice: “Ci ha lasciati”, il suo messaggio ci fa capire che non l’ha presa proprio bene
Antonella Clerici è certamente uno dei personaggi televisivi più amati dai telespettatori italiani. Ma non solo: con l’avvento dei social, anche Antonella è sbarcata su Instagram ed ha instaurato un bellissimo rapporto con i suoi followers. Di tanto in tanto, condivide pensieri e sensazioni. Immagini prima di andare in scena. Foto con il suo compagno, oppure mentre la piccola di casa è a fare equitazione. Insomma, trova sempre il tempo per condividere qualcosa di sé, del suo quotidiano, con il pubblico social. Stavolta, però, le è toccato condividere una brutta notizia.
- LEGGI ANCHE: Sapete cosa fa nella vita Vittorio Garrone, compagno di Antonella Clerici?
- LEGGI ANCHE: Antonella Clerici in imbarazzo: “Tu quando ti sposi?”, la sua reazione
- LEGGI ANCHE: Antonella Clerici parla de La Prova del Cuoco e cita Elisa Isoardi a Lo Zecchino d’Oro
Antonella Clerici, la brutta notizia: “Eri il più sorridente”
Notizie che mai nessuno vorrebbe ricevere improvvisamente. Stavolta, purtroppo, è toccato ad Antonella Clerici. Proprio come racconta il suo messaggio di Instagram, pare sia morto uno dei suoi compagni di liceo. Ecco le sue parole: “Eravamo giovani e spensierati. Gli anni del liceo, degli spettacoli di fine anno, del tutto e’ possibile.Oggi, uno di noi, il piu sorridente, ironico ci ha lasciati il tempo corre veloce…. ciao Giuliano!”
Ci sembra molto addolorata. Insomma, una notizia del genere può scioccarti, da un momento all’altro, e farti rendere conto davvero che la vita è breve. E che, come dice lei, ‘il tempo corre veloce’. Erano gli amici del liceo per Antonella. Quelli a cui, forse, ci si lega di più durante la propria vita. Non sappiamo se li ha rivisti qualche volta negli ultimi anni oppure se i legami erano ormai spezzati. Di sicuro, la conduttrice ci è rimasta molto male e lo possiamo capire dalle parole che ha usato dolcemente per ricordarlo. Un lutto che forse non la riguarda molto da vicino, ma che l’ha addolorata tanto.
- Per seguirci su Instagram: CLICCA QUI