Antonella Clerici, la conduttrice più amata della tv condivide con i fan uno scatto emozionante con una dedica speciale e inaspettata: “Auguri amore mio”
L’insostituibile simpatia e la frizzante attitudine che contraddistinguono Antonella Clerici in ambito televisivo sono qualità che la annoverano tra i volti più amati del piccolo schermo. Una vera e propria “istituzione” sulla Rai, la carriera della conduttrice all’interno della rete è ultradecennale, tanto da essere letteralmente diventata la regina del settore cucina più riconosciuta.
Prima alla guida del programma televisivo “La prova del cuoco”, ora al timone di “E’ sempre mezzogiorno”, la presentatrice apporta un valore aggiunto in qualsiasi progetto televisivo. Proprio come con il recente programma “The Voice Kids”, che ha conquistato il pubblico in termini di share, Antonella Clerici dimostra di essere una competente e amatissima professionista.
PER RESTARE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM
L’affetto che le riservano i fan è così intenso da intrattenere con loro un rapporto di condivisione sui social, dove non manca di postare alcun i dettagli sulla sua vita privata. L’ultimo post è dedicato a una persona davvero speciale per la presentatrice, in una giornata da celebrare con partecipazione: “Auguri amore mio”.
Un punto di riferimento storico per la Rai, Antonella Clerici è una regina della tv, dove vanta una longeva e sfavillante carriera che le permette di rappresentare un simbolo per i telespettatori. La simpatia e la frizzante presenza che la contraddistinguono sono il motore dei programmi che conduce, come “E’ sempre mezzogiorno” in onda nel palinsesto mattutino, ma anche tanti altri progetti arricchiti dalla sua professionalità.
Amatissima anche sui social, dove vanta quasi un milione di followers, la conduttrice mantiene un rapporto di condivisione con i numerosissimi fan che la seguono, postando anche piccole pillole della sua vita quotidiana. Protagonista indiscusso della sfera privata, Vittorio Garrone è il suo compagno di vita da ormai 7 anni, un rapporto nato in una fase di vita di maturità, con relativa scelta di convivenza.
La casa in cui vive Antonella Clerici con il compagno è immersa nel verde, in Piemonte, e viene condivisa anche dai rispettivi figli, in una grande famiglia allargata. Proprio Vittorio Garrone, ormai da tempo legato alla conduttrice, è il protagonista del suo ultimo post. Oggetto della dedica di Antonella Clerici il compleanno del suo amato, a cui destina un pensiero speciale: “Auguri amore mio.. con te la vita è sorrisi, complicità e gioia”.