L’annuncio più bello, quello di un bambino in arrivo, lo ha fatto Antonella Clerici piena di emozione durante il suo prgramma quotidiano”È sempre mezzogiorno”. Scopriamo tutti i dettagli.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Meglio caffè o tè? Arriva la risposta definitiva (ma non vi piacerà)
- Cibo congelato, si può mangiare se è scaduto? La risposta che non immagini
- L’erbazzone emiliano è incredibile: prova questa antica ricetta della tradizione
È sicuramnte una delle notizie più belle che può essere annunciata: l’annuncio di una gravidanza e quindi l’arrivo di un bambino porta una grandissima gioia.
A dare questa bellissima notizia è stata Antonella Clerici, lo scorso 15 novembre ad apertura della sua trasmissione giornaliera su Raiuno, “È sempre mezzogiorno”.
La conduttrice, affermata e amata ormai da diversi decenni, con i suoi cookng show, prima “La prova del cuoco” che l’ha resa celebre e le dato un grande successo in questo campo e poi da alcuni anni con il programma che conduce attialmente, non manca mai di esprimere i suoi stati d’animo.
La Clerici ama condividere riflessioni con il suo pubblico e proprio questo è un elelemento per cui è molto apprezzata perché crea un clima di grande empatia con gli altri e quindi di grande calore.
È in arrivo una bambina a “È sempre mezzogiorno”
Così l’altro giorno, nell’iniziare la puntata quotidiana si è soffermata a spiegare che l’orario del programma, le ore 12, è l’ora in cui il sole è più forte e a riflettere sul fatto che metaforicamente il sole aiuta a far luce sui problemi che si vivono e che durante la notte possono sembrare più grandi.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Racconta che le capita a volte di andare a dormire pensando a problemi e difficoltà che le appaiono insormontabili ma poi quando diventa giorno tutto assume un’altra prospettiva.
E così, per completare la sua riflessione sceglie di citare l’attore e regista Roberto Benigni con una sua famosa frase: “Smetti di pensare a cosa potrebbe andare male e inizia a pensare a cosa potrebbe andare bene”.
Ha proseguito poi subito dopo dando ai telespettatori la splendida notizia: “A proposito di cose belle. Oggi sappiamo che la nostra famiglia di È sempre mezzogiorno si allargherà. Perché una nostra collega aspetta un bambino”.
Una gravidanza che la riempie di gioia che ha voluto condividere con i follower della sua trasmissione anche senza rivelare il nome della persona interessata. Ha aggiunto però “anzi sarà una bambina, che è meglio ancora!” rivelando con entusiasmo anche questo dettaglio.