Antonella Clerici: “addio cucina”, la storia di Instagram sconvolge i fan

Antonella Clerici sconvolge i fan con un post Instagram, “ addio è stato un piacere” . Scopriamo la nuova passione della conduttrice.

Antonella Clerici ha sorpreso i fan con una notizia che ha fatto discutere: il cambio di direzione dai programmi culinari, alla cosmetica. La presentatrice ha annunciato che diventerà l‘ambasciatrice del marchio di cosmesi naturale Hino Natural Skin.

Antonella Clerici Cosmetici
Clerici diventa ambassador di Hino Natural Skin (Instagram) – Checucino.it

PER NON PERDERTI LE ULTIME NOTIZIE SEGUICI ANCHE INSTAGRAM E TELEGRAM

Hino Natural Skin è un marchio italiano di cosmesi naturale, realizzato con ingredienti e formule di eccezionale qualità, caratterizzate da una spiccata sostenibilità e rispetto dell’ambiente. Il marchio promette performance eccellenti per chi sta cercando non solo un punto di vista innovativo ed intelligente per la cura della propria pelle, ma anche soluzioni pratiche ed efficaci.

Antonella Clerici, la nuova passione per la cosmesi è Italiana e a marchio Hino

Antonella Clerici presentatrice televisiva nota per la sua passione per la cucina oltre all’amore per i fornelli si accompagna anche alla cura della pelle importantissima una volta superati gli “anta”. La Clerici ha scelto di diventare ambasciatrice di HINO Natural Skin, un marchio italiano di cosmetica naturale che promuove un approccio innovativo e intelligente alla cura della pelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hino Natural Skincare (@hinonaturalskincare)

Hino Natural Skin nasce dalla determinazione di quattro persone con l’intendo di creare cosmesi green. Hino Natural Skin offre una vasta gamma di prodotti, tra cui trattamenti per il viso, creme solari e scrub esfolianti. Ogni prodotto è frutto di ricerca per definire la formula dei prodotti ad effetto locked-in, che offrono una copertura ottimale ed efficace. Inoltre, l’azienda offre anche una linea di prodotti dermatologicamente testati, che conferiscono alla pelle un gamma di benefici, tra cui la riduzione dei danni cutanei, l’idratazione profonda e la prevenzione dei segni dell’invecchiamento.

Antonella Clerici, presentatrice di E’ sempre Mezzogiorno, ha scelto di diventare l’ambasciatrice di questa marca perché condivide i loro valori. La presentatrice ha sponsorizzato la linea di prodotti Hino Natural Skin in una stories su Instagram, sottolineando l’importanza di investire in prodotti naturali, sostenibili ed ecologicamente responsabili. Con questo primo passo, Antonella Clerici ha sorpreso i suoi fan e dimostrato che la sua passione non è solo per la cucina ma anche per la cosmesi naturale.

Gestione cookie