Tra i super ospiti presenti al “Festival di Sanremo 2022” non manca all’appello Anna Valle. Spunta un retroscena clamoroso legato alla sua linea.
Romana, classe 1975, fascino eterno. Anna Valle anno dopo anno ha conquistato il grande pubblico con la sua bellezza: Miss Italia nel 1995 ha poi preso parte a fiction di successo affermandosi come attrice.
I suoi occhioni profondi e il suo viso di porcellana hanno tenuto incollati agli schermi milioni di spettatori facendo breccia nei loro cuori. Tra questi quello di Ulisse Lendaro, noto attore e registra, con il quale è sposata dal 2008. Dal loro amore sono nati i figli Ginevra e Leonardo.
Tra impegni sul set e attimi al fianco della sua splendida famiglia, stasera calcherà il palco del “Festival di Sanremo” animandone così la terza serata. Super ospite della kermesse, alla sua 72esima edizione, è spuntato un retroscena dal suo passato legato alla sua forma fisica.
Anna Valle: retroscena inaspettato sul drastico dimagrimento
Un retroscena dal passato di Anna Valle ha stupito tutti. L’attrice, 46 anni, ha rivelato come nel corso della sua vita abbia perso molto peso.
Un periodo che ha vissuto a seguito della nascita del figlio Leonardo dopo il quale è stata impegnata sul set per girare una fiction.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > La dieta di Ornella Muti: cosa ha mangiato per essere in perfetta forma prima di Sanremo
Si trattava di “Questo nostro amore 70”, serie composta da sei puntate in onda nel 2012. Nei panni della maestra Anna, per motivi di copione ha dovuto perdere il peso accumulato durante gravidanza in soli due mesi.
Un totale di 14 kg che ha smaltito grazie a un regime dietetico sano ed equilibrato.
Nelle sue giornate non si è fatta mancare una colazione abbondante con cereali, yogurt e cioccolato, pranzi composti da pasta o riso e cene a base di pesce con verdure o in alternativa carni magre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > La dieta di Amadeus: cosa mangia per essere in perfetta forma prima di Sanremo
Visualizza questo post su Instagram
A tutto questo ha unito una costante attività fisica, senza mai saltare i tre allenamenti alla settimana che ha dovuto incastrare tra la maternità e le riprese.